La moto e la tecnica > Varie
Cosa dopo la FJR 1300 "Final Edition"?
Boaleo:
Sono stato ad EICMA, e mi sono soffermato nei dettagli sulla Ninja 1000Sx, ne ho provato la postura, ma ahimè, gli esemplari disponibili, avevano montato il codino monoposto ed era impossibile far sedere il passeggero.
Allo stand mo hanno comunque confermato che il MY 2020 e' Euro5.
Non e' previsto un maniglione/portapacchi che possa ospitare il baulone posteriore in abbinata alle valige laterali.
nel frattempo, ho parzialmente risolto i miei problemi alla schiena, al momento senza intervento, e dopo aver sondato varie soluzioni per una moto piu' leggera da manovrare da fermo, ho dedotto che chi e' disposto a ritirare la FJR , lo fa malvolentireri e sottoprezzo; solo i concessionari yamaha per una Tracer nuova arrivano a valutarla sui 11000.
bassini:
11000 per la Tracer?
bassini:
Be sicuramente chi ha provato a viaggiare con la FJR, difficilmente torna indiertro, anzi magari pretende di piu'. Ma comunque non mi preoccuperei piu' di tanto, fino a che la nostra funziona, che problemi ci sono ?
Ricky:
--- Citazione da: bassini - 14/11/2019, 14:02:04 ---Be sicuramente chi ha provato a viaggiare con la FJR, difficilmente torna indiertro, anzi magari pretende di piu'. Ma comunque non mi preoccuperei piu' di tanto, fino a che la nostra funziona, che problemi ci sono ?
--- Termina citazione ---
Sono concorde con te!
passerotto68:
--- Citazione da: bassini - 14/11/2019, 14:02:04 ---Be sicuramente chi ha provato a viaggiare con la FJR, difficilmente torna indiertro, anzi magari pretende di piu'. Ma comunque non mi preoccuperei piu' di tanto, fino a che la nostra funziona, che problemi ci sono ?
--- Termina citazione ---
Anche io sono in accordo con Te.
Va ancora alla grande la mia Mitica 2001......
Pur tuttavia:
Penso che comunque vada fatto un encomio alla Yamaha in quanto nel segmento specifico e' stata l unica casa produttrice che ha portato avanti il progetto anche con modifiche significative ( vedi sesta marcia) per ben 20 anni.
Kawasaki con GT 1400, Honda con Pan European 1300, Bmw con k 1300 GT, Tryumph con Trophy 1300, non hanno retto al pass
Penso anche che il segmento delle sport-touring da strada un marchio come Yamaha non possa e debba permettersi il lusso di non tenere in considerazione anche perché i 120000 esemplari prodotti e venduti non penso siano un insuccesso.
Forse non nell immediato ma di sicuro entro 3-4 anni la Yamaha sfornerà un nuovo gioiellino, ne sono sicuro.
Ricordo come se fosse ieri le foto di questa fantastica moto sulla rivista n3 marzo 2001 motociclismo....
Saluti affettuosi....
passerotto68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa