La moto e la tecnica > Varie

Cosa dopo la FJR 1300 "Final Edition"?

<< < (2/17) > >>

Franco:
Bene, dall'anno prossimo (prima starò quasi sempre in Spagna) tornerò a far visita a questo mio primo amore (l'FJR 1300 è stato il mio primo forum). Magari butterò giù in paio di percorsi catalani enomotogastronomici: magari "servono".  ;)

Gino64:

--- Citazione da: Franco - 06/11/2019, 17:42:35 ---Bene, dall'anno prossimo (prima starò quasi sempre in Spagna) tornerò a far visita a questo mio primo amore (l'FJR 1300 è stato il mio primo forum). Magari butterò giù in paio di percorsi catalani enomotogastronomici: magari "servono".  ;)

--- Termina citazione ---

Soprattutto ENO gastonomici  8) 8) 8) (§) (§) (§) (^) (^) (^)

Giuliano53:

--- Citazione da: Gino64 - 06/11/2019, 18:12:18 ---
--- Citazione da: Franco - 06/11/2019, 17:42:35 ---Bene, dall'anno prossimo (prima starò quasi sempre in Spagna) tornerò a far visita a questo mio primo amore (l'FJR 1300 è stato il mio primo forum). Magari butterò giù in paio di percorsi catalani enomotogastronomici: magari "servono".  ;)

Soprattutto ENO gastonomici  8) 8) 8) (§) (§) (§) (^) (^) (^)

Ciao Franco, piacere di risentirti sul forum.

Member #162:
Franco!! Risentirti è un piacere. Ricordo ancora lo splendilo giro che hai organizzato nelle tue zone "il mare a specchi" + panissa. Fatti rivedere e troverai parecchi "diversamente fjr" , Ciao!!

danielaclaudio:
Ciao Franco, felice di risentirti, ricordo anche io con l'amico Landini il tuo giro.A presto rivederci

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa