La moto e la tecnica > Varie

Cosa dopo la FJR 1300 "Final Edition"?

<< < (12/17) > >>

Fox:

--- Citazione da: Snaporaz basic - 20/11/2019, 17:10:00 ---...
In previsione dell'euro 5 e successivo mi pare si tengono ancora le carte coperte , e quindi spazio alla fantasia... PS . Vedo ora che non sono il solo a pensarla così , perché credo che dovrebbe esserci spazio e potenzialità per un modello del genere

--- Termina citazione ---

Dopo l'euro 5 non ci dovrebbero essere (almeno per qualche anno) altri passaggi...

bassini:
CMQ guardando in video la Ultime edition.....sinceramente non mi entusiasma molto il colore!!! La preferisco Grigia o Blu notte

Snaporaz basic:
@Fox , l'euro 6 per le auto è già in vigore ed ora arriva la euro6d , per le moto arriva la 5 , ma immagino che ,dovendo progettare un motore che abbia un futuro che vada temporalmente un po' più in là , stiano fin d'ora tenendo in considerazione gli obblighi dei futuri parametri ,  in modo da potersi adeguare più facilmente con quello che avranno in casa senza grandi stravolgimenti  ,cosa logica e lungimirante .

antonio62fjr:
Tutto vero, però ritengo che per le moto la classe antinquinamento sia meno importante che per le auto. Nelle grandi città le limitazioni per i motocicli sono per le euro 0 soltanto (mi pare) quindi avere oggi una moto euro 3, 4 o 5 non credo abbia una grande importanza

Snaporaz basic:
@antonio62fjr , il problema per le Case non è tanto la circolazione di quelle già vendute ,ma gli obblighi euro sulla vendita di quelle nuove .  Le moto si progettano anni prima , così finiscono per arrivare sul mercato con in vigore nuove normative o che arriveranno a breve . Si sa che il potenziale acquirente sarà più tentato ad acquistare un mezzo nuovo che risponda alle nuove direttive che uno di vietata la vendita da lì a "poco" , così , per fare andare il vecchio , si cela quello che verrà ,  scongiurando che uno decida altrimenti di aspettare anche un paio d'anni prima  di portarsi la nuova in garage .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa