La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Guanti invernali impermeabili

<< < (2/10) > >>

antonio62fjr:
Purtroppo, dopo anni di viaggi in moto e tanta acqua presa, sono giunto alla conclusione che i guanti da moto sono l'anello debole della catena. Per quanto impermeabili, si impregnano comunque di acqua, se si viaggia per tanto tempo sotto il diluvio...personalmente ne porto sempre due paia che alterno in caso di necessità, e uso anche i guanti in lattice, da indossare sotto i guanti...

Gino64:
Se si viaggia a temperature sino a 10° ed eventualmente con l'ausilio di manopole riscaldate, la cosa migliore sono dei semplicissimi guanti in microfibra e sopra un bel paio di guanti da giardino impermeabili ( cotone gommato ) presi da Bricoman al costo spropositato di 4 euro.

Provati ai passi Svrizzeri si sono rivelati assolutamente impermeabili e si possono usare tranquillamente fino a 15° con temperature più basse vanno usate manopole riscaldate ma non sotto i 10°

perry:
io ho quelli di bmw e non entra una goccia…..e quest anno in Irlanda di acqua ne ho presa

gbpiero67:
Io uso guanti in Goretex della Rev'it dopo ore sotto acqua mani asciutte 

comelca:

--- Citazione da: perry - 23/11/2019, 18:44:02 ---io ho quelli di bmw e non entra una goccia…..e quest anno in Irlanda di acqua ne ho presa

--- Termina citazione ---
Modello?


--- Citazione da: gbpiero67 - 23/11/2019, 18:50:42 ---Io uso guanti in Goretex della Rev'it dopo ore sotto acqua mani asciutte

--- Termina citazione ---
Sei sicuro che siano Rev'it o che siano in goretex? Rev'it usa l'Hydratex. Che modello è?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa