Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Quale navigatore, con mappa pre cariata della Russia, mi consigliate?  (Letto 1204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ivan2

  • Non associato
  • *
  • Post: 55
Buongiorno a tutti, sto organizzando il mio prossimo viaggio in Russia e Repubbliche Baltiche e, mio malgrado, mi dovrò dotare di un navigatore, visto che in Russia le indicazioni stradali sono al 90% scritte in cirillico.
Leggo che ci sono navigatori con 45 mappe pre caricate. Sicuramente ci sarà anche la Russia, ma volevo esserne certo. Qualcuno ne sa di più? Grazie per l'attenzione e buone festività natalizie a tutti.Ciao.

Offline Gino64

  • Associato
  • *
  • Post: 5.150
  • Age: 59
  • Località: Costabissara - Vicenza
  • Sesso: Maschio
TomTom rider 550

Provalo
Gino
FJR1300A  2007 Silver Storm---> FJR1300AE 2017 Matt Silver--->
FJR1300AE 2021 Ultimate Edition ----->BMW R1250 RT   2021 ---> BMW K1600 GT

Offline ivan2

  • Non associato
  • *
  • Post: 55
Grazie mille Presidente. Sempre sul pezzo. Auguri a tutti.

Offline me ndo

  • Associato
  • *
  • Post: 1.269
  • Age: 70
  • Località: Bg in Amena località della Media Val Seriana
  • Sesso: Maschio
quoto Gino, su Garmin l'installazione delle mappe russe è laboriosa e non prevista in origine, quindi si installano mappe open-source. Dovendo acquistare un navi commerciale è preferibile averle installate originali, in Russia non è simpatico doversi affidare ai cartelli stradali  ;) ;)

per il resto d'Europa compresi i baltici e gli ex sovietici occidentali buono anche Garmin

Offline ivan2

  • Non associato
  • *
  • Post: 55
 in Russia non è simpatico doversi affidare ai cartelli stradali  ;) ;)

per il resto d'Europa compresi i baltici e gli ex sovietici occidentali buono anche Garmin
[/quote]

Grazie Me ndo, è proprio quello che vorrei evitare. Credo che il navigatore, almeno per un viaggio in Russia, sia imprescindibile. Ciao a tutti.