Area Libera > Al bar in allegria

Oggi grande giro in moto

<< < (3/3)

LinoR1:

--- Citazione da: Giuliano53 - 04/04/2020, 18:14:34 ---Oggi ho fatto un bel giro di quasi 400 km.
Sotto effetto di motite (sindrome da astinenza da moto) sono partito all'alba ed ho imboccato l'autostrada verso Venezia; uscito a Seriate ho percorso la Val Cavallina, costeggiato il Lago di Endine e proseguito fino a Edolo.
Quindi passato per Aprica, Sondrio, e giunto a Morbegno ho deviato per il Passo San Marco, San Pellegrino Terme, Dalmine e rientro.
Devo ringraziare il mio compagno di viaggio, Google Maps, che mi ha consentito di vedere panorami stupendi

--- Termina citazione ---
Sicuro che viaggi con Google Maps?  :))
 (^)  (ยง)

Gino64:

--- Citazione da: DISOSSATO - 05/04/2020, 11:32:40 ---Secondo me questo periodo di quarantena ha voi v'ha toccato in maniera irreparabile :)) :)) :)) :))

Anche secondo me :))

Ricky:

--- Citazione da: Giuliano53 - 04/04/2020, 18:14:34 ---Oggi ho fatto un bel giro di quasi 400 km.
Sotto effetto di motite (sindrome da astinenza da moto) sono partito all'alba ed ho imboccato l'autostrada verso Venezia; uscito a Seriate ho percorso la Val Cavallina, costeggiato il Lago di Endine e proseguito fino a Edolo.
Quindi passato per Aprica, Sondrio, e giunto a Morbegno ho deviato per il Passo San Marco, San Pellegrino Terme, Dalmine e rientro.
Devo ringraziare il mio compagno di viaggio, Google Maps, che mi ha consentito di vedere panorami stupendi

Giuliano fatto anche io fino a che non ho potuto rimontare in moto, cosa non si farebbe per tornare a visitare luoghi e posti incantevoli.

bassini:
Grande Giuliano

zarmaurizio:
Gran bel giro. Bravo Giuliano

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa