La moto e la tecnica > Meccanica generale
errore con spia motore accesa
Snaporaz basic:
..." si è acceso ABS e controllo attrazione ".... mah, attrazione fatale ....
schinca:
--- Citazione da: schinca - 06/04/2020, 19:01:29 ---non mi sono presentato non sapevo che per voi era cosi importante comunque va bene cosi Vi saluto tutti.
--- Termina citazione ---
ss
--- Citazione da: Daniele - 06/04/2020, 20:12:37 ---
--- Citazione da: schinca - 05/04/2020, 13:09:54 ---la mia moto si trova sul cavalletto centrale, lo messa in moto e ho inserito la 1 marcia sempre con la moto rialzata da terra ho dato 1 o 2 accelerare con la marcia inserita ,, si è acceso ABS e controllo attrazione, spengo la moto, riaccendo ok, però rimasta accesa luce motore errore. c'è qualcuno che mi può dire come si può spegnere la luce motore di errore grazie. mia moto yamaha FJR1300 as anno 2017.
Per il reset devi eseguire una particolare procedura: gomme a terra, devono toccare tutte e due, tu di fianco alla moto. Accendi la moto tira la frizione metti la prima gas a 5000 giri, non di meno non di più, lascia di scatto la frizione. Potrai verificare che la luce motore si è spenta... facci sapere come è andata!!
Con AS puoi saltare il passaggio tira e lascia la frizione.
schinca:
Daniele complimenti scometto che sei un iscritto al club FJR1300 , persona seria ,scometto che ai seguito la procedura di presentazione, io ti farei papa subito, complimenti.onore a te.
Daniele:
--- Citazione da: schinca - 06/04/2020, 22:54:13 ---Daniele complimenti scometto che sei un iscritto al club FJR1300 , persona seria ,scometto che ai seguito la procedura di presentazione, io ti farei papa subito, complimenti.onore a te.
Carissimo, entri senza nemmeno un ciao, tralasciando la presentazione, cosa ti aspettavi...
Rileggiti e vedrai che capirai, forse.
Ricky:
--- Citazione da: perry - 06/04/2020, 11:48:13 ---Sarò anche fatto male ,ma io di tutti sti non soci che salgono sul carro solo quando gli viene comodo……...e ho detto tutto diceva Peppino a Totò
Pienamente d'accordo Perry.
Avevo fatto una proposta a suo tempo per un'anno, sei ospite, passato l'anno decidi di fare parte del Club pagando la quota associativa, viceversa vieni eliminato dal sistema.
Ragazzi non aggiungo altro per non fare polemiche.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa