La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
me ndo:
--- Citazione da: TBone - 04/12/2020, 16:00:36 ---... Dopo le partenze non si innestava praticamente mai la seconda e andava in folle ... altrimenti buttarla in seconda ... E la mia dà anche qualche problema in scalata...
--- Termina citazione ---
anche la mia rientra nell'elenco ma non ho mai rilevato problemi di funzionamento ???
bike58:
Io ho vinto tutti i richiami, avrò qualche altro premio? :D
Premesso che ho solo iniziato il rodaggio e quindi non posso forzare più di tanto, oltre che -essendo a Milano-
posso solo girare in città e al limite qualche tratto di tangenziale, forse mi conviene far eseguire gli interventi in occasione del 1° tagliando. Uso spesso la seconda, anche per partire, non ho notato nessun problema, sentirò il concessionario ma non credo di correre rischi imminenti.
Grazie a Piero e Luca
Gino64:
Il richiamo è à livello mondiale.
Nella foto trovata dai cugini olandesi la modifica necessaria all'ingranaggio
Gino64:
Tendenzialmente la modifica a ingranaggio dovrebbe essere necessaria per MY 16/17/18 mentre per MY 19/20 dovrebbe essere sufficiente l'aggiornamento software alla centralina.
Se avrò ulteriori notizie vi comunicherò immediatamente.
La mia che è ancora in concessionaria ed è appena uscita dalla cassa di imballaggio necessità di solo aggiornamento alla centralina tra l'altro già fatto l'altro giorno
Manjfr:
--- Citazione da: Manjfr - 04/12/2020, 20:59:13 ---
--- Citazione da: luccasilver - 04/12/2020, 20:56:08 ---
--- Citazione da: Manjfr - 04/12/2020, 20:30:30 ---rientra anche la mia, e da come mi ha detto la yamaha di Roma sembra che i richiami siano più di due, anche se quello di sicurezza è uno soltanto..mi hanno anche detto che quando sarà gliela dovrò lasciare per 3-4 giorni.
Ho domandato anche io se potevo continuare ad utilizzarla e si sono riservati di farmelo sapere per lunedi, prima di rispondere vogliono sentire in yamaha..peccato, mi era appena arrivato il parabrezza invernale ;D
Comunque uno scalino fastidioso nel cambio lo sentivo, non so se collegato a questo problema...
Quale sarebbe il richiamo di sicurezza, ti e stato detto?
si, questo appunto del cambio...ma come ti dicevo non mi hanno saputo dire se nel frattempo potevo continuare ad utilizzarla, appena mi rispondono ti saprò dire
Ho ricevuto una mail stamattina dall’assistenza Yamaha, anche a me hanno confermato che posso circolare tranquillamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa