La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (5/63) > >>

bike58:

--- Citazione ---Se avrò ulteriori notizie vi comunicherò immediatamente.
--- Termina citazione ---

Grazie Gino, ci conto.
Buona giornata.

Giuliano53:

--- Citazione da: Gino64 - 05/12/2020, 08:06:08 --- La mia che è ancora in concessionaria ed è appena uscita dalla cassa di imballaggio necessità di solo aggiornamento alla centralina tra l'altro già fatto l'altro giorno

--- Termina citazione ---

Anno nuovo, moto nuova, la Ultimate Edition.
Non sapevo del tuo ultimo acquisto, congratulazioni (^)

Gino64:
Questa la lettera che Yamaha France ha inviato ai clienti Fjr1300, (^) (^) (^)

Ciao, ho un AE del 2018. Il mio rivenditore mi ha appena informato della campagna di richiamo:

Moto Performances Concessionario Yamaha 2 rue Mendes Francia 25300 Pontarlier
 05/12/2020 Gentile cliente,
 Nella costante preoccupazione di migliorare la qualità dei propri prodotti, e sebbene solo una piccola parte di macchine rischia di presentare un problema, Yamaha ha deciso di procedere in via cautelativa con la sostituzione degli alberi (primario  e secondario) cambio e riprogrammazione della ECU del tuo FJR1300, numero di serie JYARxxxxxxxxxx e ExxxxxxB registrato.
 Ti invitiamo a fissare un appuntamento in modo da poter procedere con questo intervento gratuito il prima possibile.
 Se non sei più in possesso della macchina, ti ringraziamo gentilmente e ti chiediamo cortesemente di accettare in anticipo le nostre scuse per qualsiasi inconveniente che l'immobilizzazione del tuo veicolo possa causarti e ti preghiamo di credere, Gentile Cliente, nell'espressione dei nostri sentimenti devoti.

Boaleo:
Anche la mia Marzo 2016 rientra nel richiamo.chiamato il concessionario ,oltre all'ingranaggio della seconda marcia ed aggiornamento centralina ,ho un richiamo anche per interruttore stop anteriore arrivato in questi giorni

gbpiero67:
Complimenti hai cugini Francesi (§) (§) (§)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa