Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: FJ(R1)300  (Letto 2280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
FJ(R1)300
« il: 05/03/2005, 02:27:48 »
Eccomi qua !
Nuovo forum, nuova avventura, nuova calvalcatura e... nuova presentazione.
Non so quanti iscritti avete provenienti dalla Svizzera, magari sto peccando di presunzione ma penso di essere il primo, vedremo.
In ogni caso sono capitato per caso su questo sito perchè ogni volta che ho qualcosa di nuovo, setaccio la rete alla ricerca di informazioni e curiosità.
In breve sulla mia persona, ho attualmente 28 anni, lavoro come informatico per il governo del mio cantone, sono fidanzato e mi sposo quest'anno a settembre... se volete sapere altro chiedete pure :-)
Ho visto che alcuni si iscrivono al forum (ho letto un paio di thread) e hanno dubbi su acquistare o meno una FJR, beh diciamo che io invece ho ragionato per tutto l'inverno ed ho appena effettuato l'acquisto, la belva in questione mi guarda dalla vetrina del concessionario, gia pronta al 100% e in attesa di essere ritirata e svezzata. Purtroppo le condizioni meteo attuali in Ticino (cosiddetta Svizzera Italiana per la lingua parlata in questa regione) non sono delle piu rosee (anche se guardando la TV non è che piu a sud sia molto meglio) e quindi ho deciso di lasciarla dove si trova ancora per qualche giorno, finchè il sale sulle strade se ne va e la temperatura torna a livelli decenti. In ogni caso sono ancora dotato della cavalcatura precedente, non ancora riconsegnata (cosa che farò, nonostante il neo acquisto, con molta nostalgia) trattasi della (per me) splendida Yamaha R1 2004 blu (sigh).