Area Libera > Al bar in allegria

Novità moto da turismo

<< < (4/13) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: antonio62fjr - 18/03/2021, 14:20:38 ---Ovvio, però il post è stato aperto per parlare delle novità 2021 delle moto da turismo... :D
Del resto, pur augurando lunga vita alla FJR (la mia, tenuta per 7 anni e 108.000km andava come un orologio quando l'ho cambiata) mi sembra normale che ci sia qualcuno di noi che inizi a guardarsi intorno per valutare eventuali alternative, nell'attesa che la Yamaha, magari, presenti nel prossimo futuro una degna erede della FJR! ;)

--- Termina citazione ---

Certo che si...........la mia era una pubblicità ( nemmeno tanto occulta ) per invitarvi a guardare il video :)) :)) :))

antonio62fjr:
 :D :D

bassini:
Diciamo che, tutta questa elettronica aiuta sicuramente in pista. O meglio, per sfruttare al meglio le potenzialità di una moto sportiva, attuale, be allora si, ci vuole. Per non finire cappottati!!! Ma, per godersi una moto su strada, molto è superfluo.

Giuliano53:
Personalmente trovo tutti i dispositivi che aumentano la sicurezza attiva e passiva ancora più utili per fare turismo che in pista (lo sono anche in pista ovviamente)
In pista il livello medio e la concentrazione del pilota sono superiori, non ci sono distrazioni e gli imprevisti molto inferiori a quelli che ci possiamo trovare su strada normale.
Non li lego quindi alla velocità, ma alle situazioni potenzialmente pericolose che possiamo trovarci a dover fronteggiare all'improvviso con manovre istintive; qualunque cosa ci possa aiutare ben venga.

tatanka:
Aggiungo che in pista ci si va con tuta e guanti in pelle e ci sono vie di fuga studiate per eventuali cadute.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa