Area Libera > Al bar in allegria
Novità moto da turismo
bassini:
Però cavolo, leggere queste info!!!
Fox:
Tornando al discorso di una moto da (gran) turismo capace di sostituire l'FJR...
L'RT1250 mi intriga... devo provarla (non troppo presto però)!
Per l'anno prossimo ho programmato un "viaggetto" a Capo Nord, prima di diventare troppo vecchio...
Se fra un anno e qualche mese la mia FJR non avrà già troppi km e non mi ha preso la scimmia per l'RT o per qualche altra tourer (?) allora ci porterò la gloriosa FJR in capo al mondo... 8)
Nel frattempo sto a guardare... (^)
TBone:
Circa un mese fa ho provato la nuova RT.
Se non volete spendere soldi NON provatela!
Ciclistica eccezionale, frenata fulminea, stabilità, maneggevolezza, guida super intuitiva, frizione di burro, cambio impeccabile, riparo aerodinamico eccellente, schermo grande molto interessante, io preferisco ancora l'analogico ma questo schermone tipo tablet gigante ha una bella grafica ed è stato inserito bene nel contesto della moto moderna, borse super capienti, accelerazione lampo... Insomma, io do senz'altro un voto alto a questa moto. Deve piacere il boxer e la linea. A me non piacciono. Tutto il resto mi piace parecchio. Moto fatta veramente bene!
nikon:
la kawa versys 1000 è una gran moto da turismo,certo ha la catena ,ho preferito la versione vecchia 2015/18 usata della nuova troppo piena di elettronica che non amo
ma per il resto è fantastica in tutto e costa molto meno delle bmw
perry:
A parte che hanno entrambe due ruote non sono minimamente paragonabili anche la benelli 500 va benissimo e costa la metà della versis
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa