Area Libera > Off Topic - OT

PER I PARTECIPANTI AL MANDI TOUR

<< < (4/6) > >>

Scudiero:
Sara...se invece che in moto vuoi venire con i buoi??? credo dovrai partire prestino!

:
Ah Ah Ah Ahhhhhhh, tremate tremate non sapete cosa vi aspetta soprattutto la domenica (Vi consiglio di portarvi una maglia e pantalone di ricambio, si suda parecchio. ( Son sicura che chi partecipa quest'anno quasi sicuramente parteciperà anche alle future edizioni, è sempre stato così e sempre lo sarà, anche se dalla prossima edizione ci saranno dei cambiamenti soprattutto per il sabato. Quest'anno ho lasciato le cose invariate in quanto voi del gruppo FJR non l'avete mai fatto. A Sabato e mandi. Marius

PS ricordatevi del traffico.

PPSS Per Gian e Sara, se avete bisogno di portare qualche bagaglio in più e non avete spazio, sappiate che da Moltrasio parte un amico con l'auto.

:

--- Citazione da: "Scudiero" ---Sara...se invece che in moto vuoi venire con i buoi??? credo dovrai partire prestino!
--- Termina citazione ---

Azz.....stavolta sono proprio andata a cercarmela!! :twisted:

Per Marius, ti ringrazio per l'offerta ma in genere viaggiamo leggeri :wink: ......del tipo shampoo, balsamo, dentifricio, sapone, doccia schiuma tutto in uno :twisted:

:
Di nulla, a sabato allora. Mandi Marius

Scudiero:
Per chi arriva dalla A4, avremmo deciso con Massimo e Simona di trovarci alle 07.30 al primo autogrill dopo Verona Est e poi uscire a Vicenza Nord e fare la statale Treviso, Pordenone Udine.
Potrò consultare il forum solo fino a domani alle 13.30... poi impegni di lavoro mi impediranno di accedere al computer. Questo solo per chiedere a chi volesse fare il viaggio in compagnia di rispondermi entro quell'ora. Grazie e buona serata a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa