Area Libera > Off Topic - OT

PER I PARTECIPANTI AL MANDI TOUR

<< < (5/6) > >>

:
Secondo la mia conoscenza di quelle strade da vicenza nord a udine come volete farla voi e cioè via Castelfranco, montebelluna, conegliano, pordenone ci si impiega circa 3h e mezza, sempre trovando poco traffico, quindi dovreste essere a vicenza per le 7,30.
Fate un pò voi!!!
Comunque ci sentiamo domani sera via telefono.

:
Sulla A4 da Milano, da Vicenza, verona ed il veneto, se incontrate della bande tutti con delle triumph, sono tutti diretti qui, potete quindi fare un bel gruppo. Mandi Marius

:
Per me  va benissimo trovarci alla prima area di servizio dopo Verona entro le 7.30.
Si chiama "Soave", è un autogrill "a ponte" con benzinaio Esso. Al limite poi vediamo lì il da farsi!
Anche se potrei essere io a far tardi raccomando a tutti la massima puntualità per poter RIPARTIRE per le 7.30, altrimenti secondo quello che ci dice Willy dovremo scartare per forza l'ipotesi statale!

Scudiero:
Ok! Ci vediamo all'Autogrill di Soave alle 07.30 pronti per partire.
A domani.
Comunque la strada statale passa per Treviso e sono 160 Km dall'uscita di Vi nord a Udine.

:
Se posso darvi un consiglio visto ce sono strade che faccio molto frequentemente vi conviene l'autostrada fino a mestre, prendete direzione aeroporto e poi proseguite con la statale fino a Cervignano del friuli e proseguite per la strada palmanova udine ...io la faccio spesso e non è poi male in moto.
una seconda alternatina potrebbe essere autostrada  fino a padova est treviso , oderzo, pordenone , udine...un pò più lentina anche perchè cosparsa di autovelox
Nella speranza di esservi stato utile
Angelo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa