Area Libera > Off Topic - OT
FJR 2007 !
:
La sesta marcia va bene quando si vuole macinare Km con velocità "allungate" (autostrada & co) che però spesso odio, per l'usura centrale della gomma dietro e per la "noia" da percorrenza senza emotions... Francamente, reduce dal giro in francia con zero km fatti in autostrada, la 5a per percorrenze a velocità di crociera tra gli 80 e i 100 va benone perchè permette riprese anche senza scalata, ma se comincio ad affrontare misto veloce, prediligo nettamente la quarta quando non la terza... insomma il motore deve sputarli tutti i CV. Certo che se la sesta ci fosse, almeno uno può decidere se metterla o meno no ? Lasciando invariati gli altri rapporti che trovo ottimi. Cosi... dopo la quinta, ti ritrovi a litigare con la leva del cambio e basta :-)
Oddio riapro una vecchia ferita, beh magari qualcuno ci sente e...
PS: scarichi piu alti ??? E dove li fai passare ? Sopra i bauletti ???
L'unica soluzione che vedo è sotto la sella del passeggero in mezzo. Proporrei di ridisegnare l'R1 per cambiare la posizione di guida, adattarla all'attacco bauletti, aumentando cilindrata, coppia e protezione aerodinamica, l'estetica va gia bene ihihihihih ragazzi qui il delirio da caldo sta diventando improponibile ahahahah.
:
ok per lettore mp3, navigatore e cruiser control, poi telecamera nella carena, portatelepass, 6° marcia e un bel motorone diesel , sarebbe il massimo. :wink:
Member #162:
Per quanto mi riguarda mi unisco al coro con le mie proposte di migliorie(il mio è un modello 2002-2003) che sono:
1 Riduzione del calore con un carter a coibentazione smontabile, perchè in inverno il caldo è piacevole
2 Cruise control , perchè dopo i 500 km. in un giorno la destra fa male.
3 La 6° marcia
:
ciao amici si ci sono ancora per me la cosa che manca veramente è la retromarcia, il resto sono tutte personalizazzioni che possono piacere o no e che come optional farebbero sicuramente gola a tanti bella l'idea della telecamera,
:
E un bell'impianto di condizionamento con condotti regolabili che escono dal manubrio e si infilano nelle maniche dei giubbotti? Magari si può ricavare un'altro bocchettone tra la sella del conducente e quella del passeggero e qualche cosa per refrigerare gli "zebedei" a comando che quando scalda... scalda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa