Area Libera > Off Topic - OT

FJR 2007 !

<< < (5/6) > >>

:
Non voglio insegnare nulla agli ingegneri giapponesi,  ma io non vorrei niente di più, ma molto di meno: meno peso per primo, se c'è riuscita la BMW! Forse una gomma da 180 sarebbe sufficiente con maggior manegevolezza. Le borse laterali sono belle ma pesano 11 Kg. Le marmitte sono catalitiche, ma enormi. Il parabrezza elettrico comodissimo,ma quanto influisce sul peso.
Del mio modello 2006 sono soddisfatto, tutto sto calore non lo sento, riscalda più il mio Suzuki 400
da enduro.
Non mi dite perchè non hai preso il Fazer 1000, l'FJR 1300 è un passo avanti.
Senza frizione mi sentirei sempre in pericolo, se il motore dovesse grippare? Retaggio di un ex duetempista.
Saluti a tutti Emilio Rastelli Rimini

:
Fari ad effetto Wood, fari di profondità integrati, un porta oggetti al posto della batteria, che essendo pesante è meglio metterla più in basso, controllo di trazione, due o tre mappature selezionabili (touring salvabenzina, ottimizzato per coppia in salita, e ottimizzato per guida sportiva), sospensioni ad aria tarabili elettronicamente, trasduttore di pressione dei pneumatici sul cruscotto, un migliore parastrappi della trasmissione, gps-nav integrato, 5 litri in più nel serbatoio, temperatura dell'olio, dell'acqua e voltmetro a display.

:
Piscina e campi da tennis niente...?
S.

cesco:

--- Citazione da: "Kevlar" --- ragazzi qui il delirio da caldo sta diventando improponibile ahahahah.
--- Termina citazione ---


6 marcia, retromarcia, aria condizionata, motore diesel..............e se si aggiungessero anche un tettuccio apribile ed altre due ruote :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:
Miii ragazzi con tutte ste richieste mi state facendo vergognare di essere un motociclista :|

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa