Area Libera > Off Topic - OT

Comportamenti tra motociclisti: il saluto.

<< < (7/9) > >>

:
Non posso che essere d'accordo con te, anch'io quest'estate ho girato gran parte della francia del nord e ho provato queste magnifiche sensazioni, per non parlare poi del saluto che fanno con il piede quando ti superano, io ne ero completamente all'oscuro.

PS PER DARIO. IL RADUNO A CUI TI RIFERISCI, NON LO FANNO A SAN DANIELE (VILLANOVA DI SAN DANIELE PER ESSERE PRECISI)DA OLTRE TRE ANNI. E DOVE PERALTRO E' STATO FATTO SOLAMENTE ALCUNE VOLTE. ULTIMAMENTE SI FA SUL MONTE ZONCOLAN. E' SICURAMENTE IL RADUNO PIU' GRANDE IN ITALIA ED E' UNO DEI PIU' IMPORTANTI IN EUROPA. NEGLI ANNI D'ORO HA CONTATO ANCHE 50.000 PRESENZE. ANCHE QUEST'ANNO LA DALA DOVREBBE ESSERE DAL 21 AL 24 GIUGNO E SE VOLETE, QUALCHE BIGLIETTO VE LO PROCURO AGGRATIS, NON TANTI MA QUALCUNO SI. MANDI MARIUS
PPSS IL RADUNO IN QUESTIONE E' LA "BIKERFEST"

:
il Saluto è sacro ...
basta anche solo un lampeggio non necessariamente bisogna sbracciarsi... ma è sacro
se non mi rispondono non fa nulla ... io continuo a salutare!!!
un lampeggione a tutti

AL58:
Motociclisti si nasce e quindi la senti dentro la voglia di aggregazione, di conoscere e di esplorare. Sono 35 anni che vado in moto e continuero' a salutare a prescindere.
Cmq e' vero in Francia salutano sempre e addirittura ci sono degli automuniti che quasi finiscono nei fossi per farti passare (mi e' capitato in Normandia di aiutare un automunito che con una ruota e' finito in piccolo scolo per la pioggia). :shock:
Lamps a tuc :D
AL58

:
Concordo pienamente con tutti ed aggiungo:
1) Anche i Colleghi Tedeschi sono molto avvezzi al saluto
2) Io saluto anche in sorpasso alzando il piede dx
3) "Costringo" a salutare anche la mia passeggera

:
quando si dice il saluto ....
ieri avevo il sole contro ed ho giusto intravisto due moto in direzione opposta alla mia appena lì ho avuti a tiro... ho tirato fuori la mano con le dita a V....
era una pattuglia in moto  della stradale e mi hanno anche risposto al saluto. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa