Area Libera > Off Topic - OT

Comportamenti tra motociclisti: il saluto.

<< < (8/9) > >>

:

--- Citazione ---
era una pattuglia in moto della stradale e mi hanno anche risposto al saluto.

--- Termina citazione ---


io saluto anche la moto che mi supera, se la vedo arrivare nello specchietto.

In Francia e Svizzera, non riconoscendole a prima vista, mi è accaduto di salutare le pattuglie, e anche lì hanno risposto al saluto.

Ieri mattina ho fatto la prova del Bielmonte tour, ho trovato solo una dozzina di motociclisti, ma tutti hanno salutato, sarà che era di buon'ora .

ciao

il .G

:

--- Citazione da: "AM34" ---quando si dice il saluto ....
ieri avevo il sole contro ed ho giusto intravisto due moto in direzione opposta alla mia appena lì ho avuti a tiro... ho tirato fuori la mano con le dita a V....
era una pattuglia in moto  della stradale e mi hanno anche risposto al saluto. :)
--- Termina citazione ---


Eh eh! a me la cosa buffa con una pattuglia in motocicletta è stata nell'agosto 2003 in abruzzo, non riuscendo a trovare la strada per passare una valle fermai proprio questi, molto gentilmente mi spiegano la strada molto bella e panoramica, però prima di partire uno dei due mi dice "vedrai è proprio una strada per motociclisti" con tanto di occhiolino, mentre l'altro più professionale mi dice di stare ai limiti, solo dopo me ne sono reso conto che anche loro le pieghe ce le hanno nel sangue :D  :D

Depo:

--- Citazione da: "AM34" --- ..... era una pattuglia in moto  della stradale e mi hanno anche risposto al saluto.
--- Termina citazione ---


A me sabato scorso è capitato di incrociare una gara ciclistica con la staffetta della stradale, il poliziotto motociclista mi è arrivato ad una ventina di metri ed ha sporto il braccio sinistro per segnalarmi di stare a destra, il mio cervello quel gesto l'ha scambiato per il classico saluto e meccanicamente ho risposto. Ho visto dallo specchietto che si è girato indietro a guardarmi... cos'avrà mai pensato?

Member #162:
Chi ha una fjr è un motociclista maturo per antonomasia. Spesso si arriva a questo tipo di moto dopo un percorso motociclistico vario, nel mio caso fuoristrada 600 da touring 600 da pieghe ed in fine fjr. Quindi ci si può cosiderare in cima alla catena "moto".
Pertanto anche in modo educativo , SALUTARE SALUTARE SALUTARE.

Depo:

--- Citazione da: "Landini" --- ..... Pertanto anche in modo educativo , SALUTARE SALUTARE SALUTARE.
--- Termina citazione ---


In questo inizio di stagione motociclistica (naturalmente non per noi che non abbiamo mai smesso di stare in sella) sono pochissimi che rispondono al saluto, ad ogni motociclista menefreghista mi vien voglia di invertire la marcia, raggiungerlo e gridargli:"MALEDUCATOOOO!!!!!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa