La moto e la tecnica > Motore
FJR1300 RP28 - 17.000km - Usura Anomala Albero Camme e Testa Cilindro !!!
LIBI4EVER:
--- Citazione da: bassini - 05/03/2022, 11:28:08 ---Come sempre si attaccano a fattori irrilevanti. Filtro e olio...Ma dai!!! Sarei super incavolato pure io
--- Termina citazione ---
Praticamente fermi nel 2020-2021 per Covid e adesso 2022 stagione bruciata! ho già chiamato la Yamaha Motor Italia e ho esposto l'accaduto e chiesto il PEC e indirizzo di posta legale, aspetto e valuto le mie prossime mosse sulla base dell'esito scritto dal concessionario e soprattutto dalla Yamaha Motor Italia su cosa è successo e come intendono procedere per risolvere questo caso.
LazyBear:
Amir tienimi aggiornato, anche per via privata se vuoi.
Francesco68:
Scusami, una curiosità, contestano l’olio Motul, come fanno a saperlo, lo hai dichiarato tu? Dopo il montaggio del motore, quale olio hanno messo? Non mi dire che hanno messo quello vecchio….
LIBI4EVER:
--- Citazione da: Francesco68 - 06/03/2022, 09:37:32 ---Scusami, una curiosità, contestano l’olio Motul, come fanno a saperlo, lo hai dichiarato tu? Dopo il montaggio del motore, quale olio hanno messo? Non mi dire che hanno messo quello vecchio….
Mi hanno chiesto che olio e filtro usavo e con quanta frequenza facevo i tagliandi.
Hanno usato il loro filtro e olio originale 10w40 dopo aver rimontato il motore a seguito dell’intervento per il richiamo della seconda marcia. Ho la loro fattura dove si vede cosa hanno fatto/cambiato.
gbpiero67:
--- Citazione da: LIBI4EVER - 06/03/2022, 10:32:24 ---
--- Citazione da: Francesco68 - 06/03/2022, 09:37:32 ---Scusami, una curiosità, contestano l’olio Motul, come fanno a saperlo, lo hai dichiarato tu? Dopo il montaggio del motore, quale olio hanno messo? Non mi dire che hanno messo quello vecchio….
Mi hanno chiesto che olio e filtro usavo e con quanta frequenza facevo i tagliandi.
Hanno usato il loro filtro e olio originale 10w40 dopo aver rimontato il motore a seguito dell’intervento per il richiamo della seconda marcia. Ho la loro fattura dove si vede cosa hanno fatto/cambiato.
Di fatti nel richiamo alle officine davano oltre al materiale da sostituire anche olio.
Olio dato da Yamaha e Yamalube semisentetico 10w40 (°)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa