Buonasera, come in oggetto indicato, mi chiamo Attilio classe 1975, ho la passione delle 2 ruote dall'età di 10 anni (venuta dal nulla....!!! in casa.... i parenti...gli amici... nessuno aveva la moto...) ed è una delle poche "certezze della vita", che il tempo non mi ha portato via, conservo ancora le riviste Tuttomoto e Motociclismo degli anni 85/95 di tanto in tanto le sfoglio..mi danno ancora le stesse emozioni dell'epoca., quando le sfogliavo appena comperate in edicola.
Sono nato in provincia di Napoli, dove ho vissuto fino a 21 anni, poi parentesi di sei anni a Roma...ritornato a Napoli per altri 6 anni...per il momento dal 2008, vivo stabilmente a Fosdinovo paesino in provincia di Massa Carrara dove condivido la vita con moglie e 2 figlioli (uno motociclista 16 anni ha appena conseguito il foglio rosa ed è felice possessore di una yz 125).
Amavo le naked... ho avuto una Triumph speed triple anno 96, poi piccola parentesi Honda hornet 900 ...successivamente t max...ritornato alla moto MT 01....e infine la fjr 1300....(prima dei diciotto ho avuto un gilera cba, vespa 50 /90!!!... aprilia rx 125...
Uso la moto 365 giorni l'anno lavoro e tempo libero....grande moto la fjr per l'uso che ne faccio, protettiva con freddo e pioggia..divertente per le gite fuori porta...comoda per viaggi lunghi.
Unica pecca per il momento, i problemi/richiami avuti... quella del cambio 2° marcia dopo pochi km...da un lato è stata sinonimo di serietà da parte di Yamaha dall'altro come sospettavo è stata fonte di problemini...per due volte dopo l'intervento ci sono state trasudazioni/perdite d'olio...risolte dal concessionario...ma intanto il motore riveniva di nuovo "buttato giù".....cosa a me non gradita...poi ho avuto il problema del serbatoio e della pompa della benzina con ruggine...con conseguente problema di erogazione....anche questo risolto in garanzia... e speriamo che non si ripeta....(il concessionario asserisce che Yamaha ha risolto il problema..il serbatoio nuovo dovrebbe essere modificato)....peccato.. un pò di fiducia è stata persa verso la moto.
Sarò sincero ero intenzionato a cambiarla....per quanto esposto...ma sul mercato attualmente nessuna moto può sostituirla per l'uso che ne faccio...e nessuna moto mi piace..come lei!!! quindi cercherò di riacquistare la fiducia persa..anche per questo ho deciso di iscrivermi al forum..per ascoltare i vs. pareri/consigli e potermi confrontare.
Saluti a tutti e speriamo bene per il futuro !!!!!