Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Telecamere  (Letto 3527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Telecamere
« il: 19/08/2006, 15:54:44 »
Non trovo più il messaggio, ma qualcuno diceva che gli sarebbe piaciuto installare una telecamera sulla nostra beneamata.
Da pagina 294 del numero di agosto di motociclismo: www.onboardcamera.it

Ciao a tutti quanti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 17/10/2006, 20:30:58 »
Ero io.

Grazie

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 04/11/2006, 19:03:44 »
Eco cosa vol dire installare una telecamera sulla moto,e non stare atenti ala strada.
Saluti Eugenio

 :oops:  :oops:  :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 05/11/2006, 09:13:54 »
Che botto!
Penso che F30 sia un segnale di errore sul cruscotto dopo l'incidente, anche perchè è vero che in America usano i gradi °F, ma ammesso e non conesso che negli states abbiano l'indicazione della temperatura integrata sul cruscotto 30 sarebbero un pochini per la California (-1° circa)...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05/11/2006, 09:41:03 »
ma come avrà fatto a cadere? Sarà arrivato lungo a causa di una distrazione o avrà valutato male la curva? Anch'io sono caduto, in una curva a sinistra però, ma probabilmente perchè per terra c'era parecchia sabbia  :(

Offline passerotto68

  • Associato
  • *
  • Post: 3.394
  • Age: 55
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05/11/2006, 14:01:11 »
Citazione da: "Gian"
Che botto!
Penso che F30 sia un segnale di errore sul cruscotto dopo l'incidente, anche perchè è vero che in America usano i gradi °F, ma ammesso e non conesso che negli states abbiano l'indicazione della temperatura integrata sul cruscotto 30 sarebbero un pochini per la California (-1° circa)...


povera fjr!!!!!!
  se non erro 30 è proprio il codice del ribaltamento.......

saluti passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 05/11/2006, 16:41:15 »
Citazione da: "rififi3751"
ma come avrà fatto a cadere? Sarà arrivato lungo a causa di una distrazione o avrà valutato male la curva? Anch'io sono caduto, in una curva a sinistra però, ma probabilmente perchè per terra c'era parecchia sabbia  :(


Molto probabilmente per non lasciare la telecamera (pagliaccio) è finito sulla ghiaia con una mano sola sul manubrio e di conseguanza non l'ha più tenuta!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 05/11/2006, 16:41:53 »
Citazione da: "passerotto68"
Citazione da: "Gian"
Che botto!
Penso che F30 sia un segnale di errore sul cruscotto dopo l'incidente, anche perchè è vero che in America usano i gradi °F, ma ammesso e non conesso che negli states abbiano l'indicazione della temperatura integrata sul cruscotto 30 sarebbero un pochini per la California (-1° circa)...


povera fjr!!!!!!
  se non erro 30 è proprio il codice del ribaltamento.......

saluti passerotto68


E' capitato anche a te e non ce l'hai detto? :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 05/11/2006, 16:57:22 »
E capitato anche a me due giorni dopo aquisto ,venendo a casa con mia moglie sul mio parcheggio.Quasi mi erro fermato quando e comincato a inclinarsi e non potevo piu tenerla e abiamo caduti.
Eugenio :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 05/11/2006, 17:40:03 »
Che volo!! :(
L'unica consolazione in questi casi è quella di non farsi del male... :oops:
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline pluto5619

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.119
  • Age: 68
  • Località: Grottammare
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05/11/2006, 19:30:48 »
è accaduto anche a me di appoggiarla dolcemente a terra. Mi fermo sul ciglio della strada e, Sf***, un bel sasso rotondo sotto la scarpa sinistra , mi si è allargata la gamba e non potevo far altro che appoggiarla. Porco mondo, Pluto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05/11/2006, 19:35:24 »
Citazione da: "willy.o"
Molto probabilmente per non lasciare la telecamera (pagliaccio) è finito sulla ghiaia con una mano sola sul manubrio e di conseguanza non l'ha più tenuta!


Diagnosi sbagliata Willy! La telecamera è fissa sulla moto, tant'è che quando è cadituto è rimasta a filmare e lo si vede chiaramente riflesso mentre urla "Fuck! ....@@!!!@@". Dalla scritta che compare all'inizio mi sembra di aver capito che gli si è schiantato un insettone succulento sulla visiera che lo ha distratto tanto basta per arrivare lungo nella curva....

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 05/11/2006, 20:23:54 »
Che botto, e oltretutto può anche rivederselo :? , non è bello.............

Devo dire che mi ricorda in parte quello che mi è successo oggi........eh sì........a momenti metto giù il muso e colmo dei colmi proprio mentre andavo piano (e per fortuna).........stavo scendendo dal passo penice quando in un tornante a destra la moto ha perso aderenza su entrambe le ruote, grande limata di pedalina e di colpo ho avuto la sensazione che qualcuno mi tenesse sù, ho pensato al mio angelo custode ma quando mi sono fermato e ho visto il parapiedi completamente limitato con tanto di riccioli di plastica sciolta (e Gian può confermare) ho capito che mi ero appoggiato a lui e che era stato lui a permettermi di tirar sù la moto in tempo prima di andare per prati.......
Un grosso grazie al mio parapiedi e anche al mio angelo che penso una bella mano me l'abbia data anche lui.................

Ciao.

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 05/11/2006, 21:04:26 »
Citazione

Un grosso grazie al mio parapiedi e anche al mio angelo che penso una bella mano me l'abbia data anche lui.................


Carlo sono contento per te che sia andata così .

Bond.....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 05/11/2006, 21:24:11 »
meno male

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 06/11/2006, 09:42:47 »
Carletto che mi combini??? Per fortuna tutto è finito abbastanza bene! ;)