Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Che tristezza...  (Letto 1988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Che tristezza...
« il: 16/03/2005, 20:42:06 »
Ero gia contento di essere diventato un utente della strada modello, niente piu sorpassi dappertutto, limiti di velocità rispettati, tranquillità nella guida (sono ancora in rodaggio oltretutto...), risultato dell'operazione, sono fermo all'entrata di una rotonda ed un fesso in auto mi tampona !!!  :cry:
Per fortuna a bassissima velocità (il tipico disattento che lascia andare avanti la macchina guardandosi in giro pensando che la colonna avanza), mi ha preso sullo scarico sinistro che si è un po' ammaccato. Ho gia fatto valutare il danno, si tratta "solo" di cambiare il terminale e il suo supporto (per sicurezza, in modo che sia perfettamente come prima) il tutto per la "modica" cifra di ca 800 euro. Borse e tutto il resto indenni, un po' meno il mio orgoglio, la moto compie oggi 1 settimana e 250 km di vita  :cry:  :cry:  :cry:
Vabbè poteva andare peggio, però che seccatura, assicurazioni e tutto il resto... certo che quello adesso immagino starà piu attento e terrà le distanze.
Ciao.
Povera piccolina... sigh sigh...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16/03/2005, 20:46:33 »
Ammazza che sf***, per fortuna ti ha solo toccato leggermente!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/03/2005, 21:24:39 »
La cosa fa indubbiamente soffrire;  :(
resta la consapevolezza che poteva andare peggio.....però quello s*****o doveva proprio tamponare una FJR nuova di zecca?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/03/2005, 21:36:41 »
Vabbè dai, me ne faccio una ragione, non si vede nemmeno ed appena cambiato il pezzo è come nuova. Se succedeva una decina di anni fa ne facevo una vera tragedia, ma negli anni si cambia e in fondo sono ben altre cose ad essere importanti nella vita.
Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/03/2005, 18:54:24 »
Bendetto kevlar :)
Un pezzo di moto lo si può sempre cambiare,anche se con un pochino di rabbia :evil:
ma alcuni valori se ammaccati non li ripari più :(
Su con la vita che presto ci facciamo una bella mangiata in compagnia :wink:
A presto Claudio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22/03/2005, 19:29:30 »
Ammazza che sf***!!
Comunque, se sostituendo il pezzo  ti torna come nuova,puoi reputarti fortunato pensa solo se ti mandava lungo magari con le borse,tutto sommato te la sei cavata con poco.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23/03/2005, 21:53:28 »
Vero, e le borse le avevo su, tutte e 3 ! Comunque le ho esaminate davvero con la lente, nemmeno un graffiettino microscopico, non le ha proprio toccate, nemmeno la ruota. L'auto era molto bassa, specialmente il muso, e da quello che ho capito ha proprio solo toccato lo scarico, fortunatamente quasi da fermo. La plastica del paraurti dell'auto ha assorbito il resto dell'urto.
Amen...