La moto e la tecnica > Prove e test
Road test dell'FJR1300AS su Dueruote
:
Il "tester" è il sig. Luigi Rivola, un personaggio purtroppo (purtroppo per lui) avanti negli anni, e che probabilmente è legato a schemi oramai superati. Al contrario, non sia mai che una rivista italiana ammetta pubblicamente che la Ducati è un rottame, o che la Guzzi è affidabile solo se hai l'europe assistance.
La tua email è scritta molto bene; io avrei sicuramente ecceduto. Ti consiglio di includere in copia il mio caro amico Riccardo Capacchione, capo servizio di dueruote, ex redattore di Motociclismo, e di citare il mio nome (Alessandro Mandelli).
:
Ciao,
grazie degli immeritati complimenti.
In verità pensavo di vedere più consensi alla iniziativa, inoltre, poichè il forum può essere letto da chiunque, e sono comparsi apprezzamenti poco gentili verso Luigi e Giovanni, ho preferito non andare a stuzzicarli, solo per non innescare polemiche che potrebbero nascere non in seguito alle nostre giuste osservazioni, ma per qualche parolina che magari non gradirebbero.
Io sto per partire per la Cina, ditemi voi che preferite; a mio avviso le cose che hai notato - che risultano perlomeno contraddittorie, le vedono in molti e traggono le loro conclusioni. Quelli che invece sceglieranno/sceglierebbero la moto sulla base di certi giudizi, non sentirebbero ragioni comunque.
scappo che il lavoro mi chiama.
saluti
il .G (irolone)
:
Manderei la tua mail
:
allora è fatta!
l'ho mandata a Giovanni e alla redazione per conoscenza, anche se dubito che leggano tutte le mail che ricevono.
Io parto per la Cina, quindi se vengono a cercarmi non mi trovano.. almeno per un pò...
ciao.
il G.
:
Bravo! :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa