Area Libera > Al bar in allegria

Viaggio in moto in Danimarca

<< < (3/6) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: ivan2 - 08/01/2023, 13:13:50 ---Ciao a tutti.
Giorgio, fossi in te, avendo solo 4/5 giorni a disposizione, me ne starei in Patria. Un bel giro tra Toscana, alto Lazio ed Umbria e vedi la bellezza vera, sotto un sole (al 99,9%) che già di per sé è una favola. Sicuramente ci sarai già stato, ma quanti posti non hai ancora visto in quella zona? Un caro saluto.
Ciao a tutti.

--- Termina citazione ---
Condivido. (^)

Christian:
Sono d'accordo con chi dice che 4-5 giorni sono pochini per la Danimarca.

Ti butto lì la Cechia allora .. il Sud-Ovest. Ci arrivi in un giorno (lungo) e poi:

- bellissime cittadine e castelli
- strade ideali per FJR 1300
- controlli velocità rari
- genti simpatiche
- costi ridotti
- birra ottima
- mangiare pessimo

In particolare: la regione della sorgente della Vlatava, Ceski Krumlov, Ceske Budjeovice, fino su a Pilsen

me ndo:

--- Citazione da: ivan2 - 08/01/2023, 13:13:50 ---.... me ne starei in Patria ...

--- Termina citazione ---

Beh, in effetti in Italia abbiamo almeno il 50% di quanto meriti essere visto in EU però ... però ... se stai in Italia mica le vedi la Danimarca o l'Olanda ma neppure il resto. Ovviamente gli stati non sono solo la città principale però per un primo assaggio, che ci fa poi decidere se approfondire o meno, lo ritengo una buona idea. in 5 gg vedi anche un pò di EU tra andata e ritorno (stando nei 1000km non è neppure obbligatorio farli tutti in autostrada) ... c'è di che invecchiare sbirciando qua e la.

bassini:
Ragazzi, grazie per le informazioni che mi avete dato. Sicuramente qualche cosa farò e, vi renderò partecipi del mio giro.

bassini:
Mi hanno anche consigliato, l' Otto volante Svizzero che, tu Chistian conoscerai?
Cmq il viaggio sarà a Maggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa