Area Libera > Al bar in allegria

Viaggio in moto in Danimarca

<< < (2/6) > >>

Ricky:
Non sono pochi quattro giorni Bassini?

bassini:
Si forse sono pochi è vero. Diciamo che posso arrivare a 5. Ma leggendo le vostre info, mi rendo conto che sono pochi 4 o 5 gg. Forse è meglio fermarmi in Olanda?

me ndo:
Giorgio, in 5 giorni vai in Olanda dai una sbirciata di un giorno ad Amsterdam, dighe e un pò di mulini il gg dopo, fai una scorpacciata (cara) di pesce a Volendam e qualche luogo della II WW  e il giorno dopo torni. Non devi correre troppo, e i posti sono abbastanza vicini per essere variamente messi in fila in un tour giornaliero. Seppoffà con soddisfazione, un bel weekendone, e possibilità di strade più varie, anche belle statali salendo. Ovviamente parti presto e arrivi tardi. Se c'è un pò di sole meglio, l'Atlantico si fa sentire.In primavera avanzata magari ti gusti le coltivazioni di tulipani in fiore.

bassini:
Be detta così, non è male. Ora devo solo decidere.... logicamente vi farò sapere

ivan2:
Ciao a tutti.
Giorgio, fossi in te, avendo solo 4/5 giorni a disposizione, me ne starei in Patria. Un bel giro tra Toscana, alto Lazio ed Umbria e vedi la bellezza vera, sotto un sole (al 99,9%) che già di per sé è una favola. Sicuramente ci sarai già stato, ma quanti posti non hai ancora visto in quella zona? Un caro saluto.
Ciao a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa