Vita di club > Presentazioni
Presentazione
:
Benvenuto Aldo, se ti dico cosa hanno detto alcuni sulle ultime BMW per non parlare di quelli che son venuti in ferie con me resteresti allucinato.
Comunque anche se non dovessi passare all'FJR sei sempre il benvenuto!!
:
Ho la tua età ed ho sempre avuto Honda e Yamaha negli ultimi anni restare a piedi è per me una cosa non tollerabile, solo tagliandi e rapidi.(Prima 2 Aermachi e moto da enduro). Trovo le BMW attuali belle e molto facili, ben frenate, ma soggete a problemi di tenuta non irrisori. Dalle mie parti (Rimini), l'assistenzaBMW lascia a desiderare, non per la competenza, ma per tempi d'imtrrvento bibblici. Il conc. Yamaha è perfetto (5 moto e un motorino in 7 anni) La FJR 1300 è in viaggio unospettacolo, stabile, potente, tiro ai bassi, non sente il carico, frenata , abs, consuma relativamente poco, se ti distrai sei ai senza accoregertene. Se piove e più stabile della mia AUDI. L'unico limite, per me, è il peso, non ci si deve azzardare ad una staccata, la curva deve essere impostata con decisione.poi va sui binari. La guida di un 4 cilindri è diversa dal 2, più rilassata, meno freno motore. Del resto la moto totale non esiste, ma il tigrotto 1300 . è un bel esemplare. Non resterai deluso. Emilio
:
benvenuto Aldo, che tu decida per l'fjr o meno non ha importanza il motto del club non è certamente quello di associare solo fjr ma quello di ritrovarsi tra persone che hanno la stessa passione, ti troverai bene.
:
Ciao Aldo, è stato veramente piacevole anche per me leggere le tue considerazioni sull'attuale filosofia BMW, effettivamente credo anch'io che si stiano facendo attrarre sopratutto da un mercato "modaiolo" e stiano pensando poco a "VOI" che negli anni avete fatto la vera fortuna del marchio.
Comunque sia ti do anch'io il benvenuto e ti auguro una buonissima permanenza fra noi e chissà magari ci si vede tutti in sella alle nostre FJR
:
Ciao Aldo,
benvenuto nel club e sono sicuro che a breve farai il passo giusto lasciando la bmw per l'fjr.
Roberto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa