Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Gadget non ricevuti (o non ritirati?)  (Letto 340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.833
  • Age: 69
  • Sesso: Maschio
Gadget non ricevuti (o non ritirati?)
« il: 02/04/2023, 08:09:39 »
Ieri ho fatto un'altra puntatina in moto sino a casa di Nadir ed ho avuto la riprova che il mio recupero è migliore di quanto credessi, per cui direi proprio che mi terrò la mia FJR. Nadir mi dice di aver ricevuto un pacco con gadget, magliette ed anche un coprisella per la pioggia. Io non ho avuto nulla del genere, a meno che la consegna non sia coincisa con i miei recenti periodi di osservazione e degenza in ospedale e sia dunque stato io a non poterla ritirare.Potete controllare per favore che l'invio sia stato effettuato e, nel caso, se non vi sia stato ritornato dal corriere?Io ora sono sempre a casa; vi prego di farmi sapere.GrazieFranco
Errare Humanum Ovest

Offline perry

  • Associato
  • *
  • Post: 1.762
  • Age: 62
  • Località: sotto il monte giovanni XXIII (BG)
  • Sesso: Maschio
  • sètt sacc'dè sòcc sècc iè car ac a cà
Re:Gadget non ricevuti (o non ritirati?)
« Risposta #1 il: 02/04/2023, 12:19:47 »
Non è  che lu hai avuto direttamente al pranzo di Natale?

Offline gbpiero67

  • Presidente
  • *
  • Post: 2.908
  • Age: 56
  • Località: S.Antonio in Mercadello
  • Sesso: Maschio
  • "Oriano" viva la Ferrari
Re:Gadget non ricevuti (o non ritirati?)
« Risposta #2 il: 02/04/2023, 12:52:53 »
Ieri ho fatto un'altra puntatina in moto sino a casa di Nadir ed ho avuto la riprova che il mio recupero è migliore di quanto credessi, per cui direi proprio che mi terrò la mia FJR. Nadir mi dice di aver ricevuto un pacco con gadget, magliette ed anche un coprisella per la pioggia. Io non ho avuto nulla del genere, a meno che la consegna non sia coincisa con i miei recenti periodi di osservazione e degenza in ospedale e sia dunque stato io a non poterla ritirare.Potete controllare per favore che l'invio sia stato effettuato e, nel caso, se non vi sia stato ritornato dal corriere?Io ora sono sempre a casa; vi prego di farmi sapere.GrazieFranco



Dato che "Nadir" si e appena iscritto gli ho spedito anche il materiare che spedirò a giorni a tutti, alias magliette Yamaha e non è un coprisella ma un porta casco che Yamaha ci ha dato al nazionale 2022
GBPiero FJ1100 1985 TDM850 2001 FJR1300 AE Magnetic Bronze 2015 TDM900 2012

Gabriele

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.833
  • Age: 69
  • Sesso: Maschio
Re:Gadget non ricevuti (o non ritirati?)
« Risposta #3 il: 02/04/2023, 13:24:26 »
Perfetto, tutto chiaro, grazie. Dirò a Nadir di comprarsi un paio di occhiali nuovi dopo doverosa ed approfondita visita oculistica perchè scambiare un accessorio per una cosa che va in testa con uno che va invece sotto al sedere ci lascia un po' perplessi.  :))
Errare Humanum Ovest

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.513
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:Gadget non ricevuti (o non ritirati?)
« Risposta #4 il: 02/04/2023, 16:07:18 »
... perchè scambiare un accessorio per una cosa che va in testa con uno che va invece sotto al sedere ci lascia un po' perplessi.  :))
Comunque pratica molto frequente ai giorni nostri  :)) :)) :))
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red