Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Ora e' la mia volta?????.Mi presento:Geronimo 1955  (Letto 2137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline geronimo1955

  • Non associato
  • *
  • Post: 6
Salve, :D  :D  :D  :D
dopo aver dichiarato di essere maggiorenne e quindi di non aver bisogno del consenso dei genitori,mi presento a tutti voi con il nick di Geronimo1955, mi faccio chiamare Fabio e ho solo 51 primavere,da  tre delle quali  felice possessore di uno splendido esemplare di FJR1300A con il quale ho "vergato" appena 40.000 Km. di strade nazionali ed europee.
Mi guadagno da vivere facendo il mestiere di bancario da quasi 27 anni e all'anagrafe risulto coniugato con prole (due figli 18 e 15),abito in Calabria
o meglio Calabrifornia,in un paese che si specchia nelle caldissime acque
della costa nord tirrenica in provincia di Cosenza e precisamente Cetraro.
Mi sono "riavvicinato" a questo sito che avevo perso un po' di vista,grazie a Lupogrigio,che saluto  :)  :)  :) con il quale ho condiviso per ultimo il viaggio verso il vittorioso 61 °Rally FIM di Berlino dello scorso mese di Luglio,che mi ha incuriosito con i gadget del club(T-schirt,Polo) e mi ha parlato della nuova veste del sito.
Che dire altro di me, che riesco con non poca difficolta' appena possibile,
a fare i miei 15.000 Km annui in sella alla mia FJ e che gli ultimi mi sembrano sempre i primi, con assoluta assenza di stanchezza anche dopo ore di moto e questo senza registrare alcuna insofferenza al mezzo, cosa che mi succedeva invece in passato con altri mezzi (Honda Deauville,ecc.
) .Con molti di Voi forse gia' ci siamo conosciuti in qualche motoraduno che mi auguro di rivedere presto,con gli altri mi auguro non manchera' l'occasione prossima.Seguiro' il forum con attenzione e per il momento vi lascio, altrimenti parlo solo io,a presto
Fabio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04/09/2006, 21:57:53 »
ciao geronimo ben arrivato finalmente un calabrese mi sento più forte, (scherzo naturalmente) per caso la tua motina è color argento? ne vedevo una a Scalea un paio d'anni fa ma non sono mai riuscito a vedere il proprietario forse eri tu.
vedrai che qui ti troverai bene ciao a presto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05/09/2006, 12:58:07 »
Benvenuto Geronimo, vedrai le occasioni non mancheranno, certo è che da quelle parti non siete in molti però .....
Son venuto da quelle parti nel 2003, bella zona!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 05/09/2006, 14:14:20 »
Benvenuto anche da parte mia.

Offline gianmarco

  • Non associato
  • *
  • Post: 422
  • Age: 60
  • Località: San Benedetto del Tronto
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05/09/2006, 17:08:14 »
Ciao Geronimo, bel paese Cetraro e bella gente.Spero di poterTi conoscere ad uno dei prossimi raduni che si faranno in giro per l'italia.
Saluti da Gianmarco
Carlo Merlini

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05/09/2006, 17:24:48 »
Ciao Geronimo, benvenuto!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 05/09/2006, 17:27:31 »
Benvenuto anche da parte mia!!!

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 05/09/2006, 18:32:21 »
benvenuto

Offline geronimo1955

  • Non associato
  • *
  • Post: 6
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 05/09/2006, 22:11:00 »
[size=18]Grazie a tutti per il benvenuto!!!! :D  :D  :D  :D [/size]
x il Marcellone corregionale:
Ok!!!Positivissimo!!!, sono io il proprietario di quel " gran pezzo......." grigio.
Sabato 9 a Praia a Mare Motoraduno Nazionale 9° Prova TTN,sarebbe una buona occasione per stringerci la mano che ne dici????
Fabio .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 05/09/2006, 22:17:46 »
Benvenuto Geronimo.
Eugenio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05/09/2006, 22:26:00 »
Ciao Fabio, alias Geronimo! Innanzi tutto mi devo scusare con te perchè mi hai telefonato più volte e sempre in condizioni di ricezione pessima al che sembra quasi io lo faccia apposta  :oops:
Sono a disposizione, riprova sarai più fortunato!!! :-) :-)

Ho sentito parlare talmente bene delle tue zone che spero proprio che il 2007 sia l'anno buono per venire a visitarle!

Intanto benvenuto e... a presto!

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05/09/2006, 22:35:31 »
Benvenuto Geronimo ........... le distanze con una FJR non sono niente (quasi niente)
A presto
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 05/09/2006, 22:53:43 »
Benvenuto anche da parte mia!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 06/09/2006, 09:34:53 »
Ti do anch'io il benvenuto...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 06/09/2006, 11:13:34 »
Benvenuto anche da me.
 Roberto