Area Libera > Off Topic - OT
Mi consigliate?
:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "Dante" ---Per il casco, provlo Shoei apribile: pare che il nuovo sia molto buono. In alternativa, andrei sul modello Arai di punto per il turismo: sono i migliori tra (i tanti) che ho provato
Per la borsa...prendi il Bagster... In alternativa, vai sulle Famsa: ottimo rapporto qualità/prezzo
--- Termina citazione ---
Io ho un Arai chiuso, e visto il prezzo non ne sono proprio molto soddisfatto: molto rumoroso e si appanna facilmente. L'unica cosa a favore è la calzabilità e comunque il fatto (più di 1,5 Kg per la mia taglia) non si sente nemmeno dopo diverse ore di utilizzo.
Per curiosità, che modello?
:
--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "Dante" ---Per il casco, provlo Shoei apribile: pare che il nuovo sia molto buono. In alternativa, andrei sul modello Arai di punto per il turismo: sono i migliori tra (i tanti) che ho provato
Per la borsa...prendi il Bagster... In alternativa, vai sulle Famsa: ottimo rapporto qualità/prezzo
Io ho un Arai chiuso, e visto il prezzo non ne sono proprio molto soddisfatto: molto rumoroso e si appanna facilmente. L'unica cosa a favore è la calzabilità e comunque il fatto (più di 1,5 Kg per la mia taglia) non si sente nemmeno dopo diverse ore di utilizzo.
Per curiosità, che modello?
ARAI Signet GT. Per curiosità ho riprovato il mio vecchio SHOEI e la differenza di rumore è notevole, specialmente quello generato dalla placche per fissare la visiera che sullo Shoei...non ci sono!!
:
Moris, ti dirà che ho un Signet è che mi trovo bene...boh...
:
--- Citazione da: "lonebear" ---I post che arrivano sembrano confermare l'assoluta validità di BAGSTER, (anche se Willy ha una bella ed "enorme" borsa a magneti). Pertanto volevo a questo punto chiederti che modello di borsa hai accoppiato. Grazie.
--- Citazione da: "Gian" ---Per il casco anche io ho grossi dubbi, ma andrò al 99% sullo Shubert C2
PER la borsa... non ci sono alternative: BAGSTER!!!
La mia borsa da serbatoio ormai è vecchia, gli ultimi modelli sono più capienti, ce ne sono all'infinito di modelli devi solo andare a sbirciare un pò in giro. Quest'anno la mia l'ho lasciata a casa visto che viaggio da solo le tre rigide mi sono bastate anche troppo.
Member #126:
per la borsa da serbatoio io ho la bagster accoppiata al copriserbatoio che non sarà magnifico esteticamente (fa un po' teutonico) ma è di una comodità e funzionalità uniche. per i caschi ho da due mesi acquistati due integrali che in Italia non si trovano perchè adattati (su licenza FM) dalla ditta tedesca Baehr e incorporano, in modo del tutto invisibile, auricolari, microfono e prese per interfono della stessa ditta. la caratteristica saliente è la straordinaria silenziosità che non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella decisamente scadente del mio modulare Schubert Concept.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa