Buongiorno a tutti,
finalmente ieri 01/05/2025 la mia amata Amelie ha raggiunto i suoi primi 100000Km.
Non nascondo che l'evento mi ha molto emozionato. E' la prima volta che raggiungo questo traguardo con una moto, il Fazer ci era andato vicino 90000 Km. Proprio in occasione del tagliando dei 90mila, vidi lei...Amelie..
Inutile dire che fu amore a prima vista, era li in officina con soli 15000 Km e tre anni di vita...
In poco meno di un ora uscii dal concessionario con il contratto in mano e un po' di tristezza per aver abbandonato così all'improvviso la Fazerona, un animale indomabile che mi ha portato in giro per tutta l'Europa, sempre con quella voglia di andare, di più, più forte ancora più forte.. Grandissima moto veramente.
Poi, era qualche giorno prima di Natale 2018, mi trovo in giro con Amelie.
Ci siamo conosciuti, annusati e viaaaaa, semplicemente mi ha stregato.
Ora dopo innumerevoli avventure arrivano questi 100000 Km e spero altrettani ancora.
Condivido con voi questo bellissimo numero sul contakm, anche se molto ma molto raramente riesco a essere parte attiva di questo bellissimo gruppo di appassionati motociclisti e posserori/ex della fantastica FJR.
Anche quest'anno, mio malgrado, vedendo il calendario la vedo dura. Nelle date degli eventi sarò sempre impegnato nello sport agonistico di cui faccio marginalmente parte. Bello andare in giro per il mondo ma richiede tanto sacrificio. I pochi di voi che ho avuto il piacere di conoscere sanno i miei impegni, che ahime ogni anno si fanno sempre più gravosi per tempo e professionalità richiesta.
Non mi resta che augurare a tutti voi una stagione 2025 ricca di tanti bei Km in sella alle vostre amate e tante belle serate in allegria.
Buona strada a tutti!