Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VENDITA FJR 1300 AE ANNO 2017  (Letto 58 volte)

Offline DISOSSATO

• Associato
  • *
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
VENDITA FJR 1300 AE ANNO 2017
« il: Ieri alle 10:50:52 »
Buongiorno,
come da titolo, un ex socio mette in vendita la sua FJR del 2017, completa di bauli e in condizioni pari al nuovo, avendo percorso solo 10.000 (diecimila) chilometri.
Se qualcuno fosse interessato, me lo faccia sapere, così potrò metterlo in contatto con il venditore. La moto si trova a Roma ed è subito disponibile.
L’annuncio è stato pubblicato anche su altri canali, con una richiesta di 11.500 euro, ma ovviamente, in caso di interesse da parte di soci, il prezzo può essere rivisto.

Grazie per l’attenzione.
BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Offline omarMT01

• Non associato
  • *
Re:VENDITA FJR 1300 AE ANNO 2017
« Risposta #1 il: Ieri alle 11:51:59 »
Ciao, per curiosità sono andato a vederla, su subito.it c'è una 05/2017 con km.10.000 e chiede €11.500 quindi penso sia lei..però trattasi di A, NON è AE (che poi scrive Ultimate Edition* che neanche questo è vero).
Nella foto non si vedono le borse, sulla A sono optional, ha i tappi sugli attacchi, e non le nomina...ha il bauletto posteriore.

L'annuncio è di feb 25
https://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-fjr-1300-roma-589878699.htm

* La finitura premium in nero/oro rende omaggio al suo status iconico, mentre le caratteristiche esclusive comprendono una sella nera con cuciture e logo FJR dorati, oltre a un parabrezza alto, deflettori antivento e
cerchi dorati.
« Ultima modifica: Ieri alle 14:28:24 da omarMT01 »
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline omarMT01

• Non associato
  • *
Re:VENDITA FJR 1300 AE ANNO 2017
« Risposta #2 il: Ieri alle 13:06:27 »
Aggiungo che nuova costava €16.390,00, non ha accessori di pregio che possono alzare il valore, per una moto di 8 anni una buona valutazione potrebbe essere €8.500 IMHO

p.s. la mia è una AE MY17 immatricolata 2018 con 16.000km, aveva:
  • tamponi paracarena originali Yamaha
  • parabrezza maggiorato Yamaha
  • piastre acciaio lucido sotto pedivelle posteriori
  • baule post. Givi V47
  • caricabatteria/mantenitore originale Yamaha
  • selle imbottite con foam
  • TomTomRIDER 550 con staffa al manubrio
nuova costava €19.590, nel 2022 (4anni) chiedevano €14.400, secondo il mio conteggio valeva circa €12.500 quindi glie ne ho offerti €12.000 ed abbiamo chiuso a €13.000 compreso trapasso...ma con tutti gli accessori di cui sopra!
Ho forzato facendo presente che eravamo a luglio e se non la compravo io gli restava li ancora un anno...fino alla prossima stagione...ha compreso ed accettato.
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti