E' sempre apprezzata l'opportunità di festeggiare, meglio se in una bella città come Torino, meglio ancora se accompagnati da guide eccezzionali, grazie Annita e Luca, ancor di più per l'occasione di placare i morsi della fam ... dico meglio: gola, in localini con quel non so chè, e ghiotta l'occasione per festeggiare il 20° compleanno del nostro FJR1300 ClubItalia. E c'era pure il soleee

.
A valorizzare i 4 passi le stornellate del mai dimenticato Gipo Farassino (per eventuali traduzioni citofonare LucaBu o Annita o Druidopontix o Zar che ne sanno eeeccome se ne sanno) e non dimenticare la promessa ... di un 2026 scoppiettante, ricco di nuove esperienze sempre con il nostro CLUUUUUBB (The Promise You Made di Cook Robin)
Ricordino per chi c'era, occasione per la presa visione di chi, per rovinose cadute o per altri impegni, non ha potuto partecipare.
https://youtu.be/vJYr5NxAMkM