Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Yamaha FJR1300AE e AS Rialzo posteriore +25mm  (Letto 172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 472
  • Age: 57
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Yamaha FJR1300AE e AS Rialzo posteriore +25mm
« il: 17/06/2026, 20:36:19 »
https://www.subito.it/accessori-moto/yamaha-fjr1300ae-e-as-rialzo-posteriore-25mm-milano-651130474.htm



Descrizione
MarchioZIEGER
Posizionamento parte automaticoPosteriore
MaterialeLega di acciaio
ProduttoreIBEX
Materiale: acciaio raffinato
Montaggio: sostituzione dei montanti
Per FJR 1300 AE e AS RP23, a partire dall'anno di costruzione 2013, e RP28, a partire dall'anno di costruzione 2016.
Contenuto della confezione: kit rialzo, istruzioni di montaggio specifiche per il veicolo.

A chi mi contatta tramite forum €50+s.s.
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline Ivan 56

  • Non associato
  • *
  • Post: 49
  • Age: 69
  • Località: Pordenone/Pramollo
  • Sesso: Maschio
  • XJ 750, Triumph ST 955i, XJ 6 D per Lei e FJR 16 A
Re:Yamaha FJR1300AE e AS Rialzo posteriore +25mm
« Risposta #1 il: 18/06/2026, 14:42:02 »
Ciao Omar
Mi interessano le biellette per rialzare il mono cambiato da poco con un Hyperpro 4 regolazioni.
Io ho una FJR A del 2016.
Mi contatti sulla mia mail ivanbarbaresco@gmail.com
Grazie e buona giornata
Ivan

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 472
  • Age: 57
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Yamaha FJR1300AE e AS Rialzo posteriore +25mm
« Risposta #2 il: 18/06/2026, 21:09:28 »
Ciao Omar
Mi interessano le biellette per rialzare il mono cambiato da poco con un Hyperpro 4 regolazioni.
Io ho una FJR A del 2016.
Mi contatti sulla mia mail ivanbarbaresco@gmail.com
Grazie e buona giornata
Ivan

Come scritto in privato:
Citazione
Ciao,  se vuoi te le mando ma temo non vadano bene, nelle note parlano di AE e AS...non A




Restano in vendita  ;)
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti