Ciao Ragazzi!!!! Scusate il ritardo ed un abbraccio a tutti voi!! Volevo condividere l'informazione che domani porto la moto per la revisione dal meccanico. Ho deciso di farla abbassare... Ho visto che , con l'età e gli acciacchi, è difficle gestire la nostra belva. Mi sto riferendo ovviamente da ferma e in piccole manovre. Domani mi faccio aiutare ad uscire dalla rampa (è un post passato) perchè ... beh... sapete la mia capacità di motociclista e se si aggiunge il fatto che ci tocchi solo sulle punte... La moto ha ancora il mono originale. Esiste un mono che si possa settare che ceda un pò per avere un "effetto ribasso" dell'altezza della moto? Alternativa sono le solite biellette (magari quelle regolabili) e sfilare un pò le forcelle (1 cm?). Il problema è che bisogna tagliare il cavalletto laterale (anche se ho visto in after market esista un cavalletto FJR1300 regolabile) e il cavalletto centrale. Già adesso trovo difficile con la spalla dx tirare su la moto... insomma.... periodo difficile. Vi abbraccio tutti quanti e spero di vedervi quanto prima!. Grazie ancora per gli auguri (ringrazio Giuliano per avermi avvisato del post!!). Alessandro