Vita di club > Presentazioni

buona sera a tutti,.....mi presento

<< < (2/4) > >>

:
Benvenuto Bepy anche da parte mia,e ti auguro ce presto sarai un fjr-ista.
Eugenio

:
Ciao Bepy.Ben trovato paisà. Non riesco ad esprimere un giudizio perchè la mia competenza si limita alla cavalcatura che porto al momento e non ho tempo per trasformare la moto in passione sfegatata (credo che la FJR di suo non sia per i fanatici del dueruote, ma per chi si sente il pianeta terra sotto la sella...).
Da 4 anni, in sella alla mia principessa02, continuo ad apprezzare una bella moto quando la vedo, ma provo disagio all'idea di immaginarmi a bordo di qualcos'altro che non sia la mia lei. E' una sensazione di comfort e di sicurezza quella che ti ispira un mezzo la cui ciclistica ti permette di viaggiare per 17 ore di seguito (giuro che l'ho fatto davvero  :shock: ) senza farti a pezzi, ed il cui propulsore dai regimi tranquilli e dal rumore caldo e confortante, raggiunge livelli di potenza, se richiesta, da lasciare sbigottiti... e poi scopri che non sei al massimo...
A presto.
Un abbraccio
Fabio

:
Dopo tante BMW, RT1150 compreso, e dopo averla desiderata tanto ho comprato la FJR'06 e non ne sono assolutamente pentito. Da febbraio ho già percorso 16500 km.. Non son arrivato alle 17 ore di fabulito, ma 12 ore Amsterdam-Riccione (km.1350), senza un formicolio e ancora abbastanza fresco da poter continuare,penso siano un bel biglietto da visita. La dolce metà ritiene la FJR la moto più comoda che abbiamo mai posseduto, RT compresa, soprattutto per la posizione molto comoda delle pedane. Fossi in te non ci penserei a lungo. Benvenuto e a presto.

:
Benvenuto Bepy, io non ti posso consigliare avendo il mod 2003 e detestando le BMW quindi lascio rispondere a chi ha provato le varie moto in questione.
Però posso dirti che in quanto ad affidabilità la Yamaha la sa molto più lunga nei confronti delle BMW.

Ci vediamo presto!

:
Benvenuto!

Sono un tuo quasi coetaneo e ho la tua stessa moto anno 2000.
Nella mia presentazione puoi trovare alcune risposte che mi sono state date su domande sostanzialmente simili alle tue. Prima di viaggiare in Rt sono stato molto vicino alla Fjr, non ci sono arrivato perchè in quel momento sul mercato ho trovato un'occasione più vantaggiosa con Bmw.
Provengo da precedenti esperienze jap ed è forse questo il motivo che mi spinge a desiderare la Fjr.
La Rt è confortevole, protettiva, maneggevole, si percorrono ore e ore senza fatica, ma mi manca qualcosa...

Mi dicono che ciò che mi manca lo troverò sulla Fjr e che le rinunce in termini di maneggevolezza e protezione aereodinamica saranno minime e saranno compensate da tutto il resto!

Sarà, proverò e poi aggiornerò le mie impressioni e le mie scelte.

Intanto mi accontento di essere in questa compagnia che mi permetterà, proprio oggi, di conoscere altri appassionati, frequentatori del forum e valdostani come me.

Sicuramente faranno di tutto per convincermi!

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa