Area Libera > Off Topic - OT
Bollo Moto!!!
:
Io il bollo l'ho sempre pagato, come il canone rai ecc ecc, non faccio commenti su chi non si comporta come me. Dico solo che il prezzo è divenuto esorbitante, guardavo proprio ora la differenza con lo scorso anno, visto che è ora di pagarlo... l'anno scorso €120.38 quest'anno € 171,84 BEN € 51,46 di differenza. é una cosa incredibile il 43% in più. Permettetemi di dire "GOVERNO LADRO"...
massimino:
concordo con te macgordon, il problema non è di pagare, ma già ci tartassano con i pedaggi autostradali, le corsie dei telepass non tutte sono abilitate per le moto, oltretutto inquiniamo meno....a questo punto è ora di ribellarci..... :twisted: :lol: propongo di organizzare un motoraduno con tanto di tavolata gigante piena di tortellini e salsiccia nel bel mezzo dell'autostrada :lol: . a parte gli scherzi ci tocca sempre pagare, ma la nostra passione è più forte di tutti e non ce la toglierà nessuno.
perchè non creiamo un nostro partito e ci candidiamo al parlamento: " il Motopartito " lo slogan potrebbe essere: " non fare come gli altri.....mettiCi in moto e sicuramente otterrai dei risultati positivi " . :lol: grazie ragazzi per avermi sopportato e un saluto a tutti da Massimino. :mrgreen:
Member #174:
Bollo regione Liguria FJR 2005 anno 2006 € 113,06 anno 2007 € 140,15
Bond....
Member #162:
La LOGICA è dalla parte di noi motociclisti. Inquiniamo meno , riduciamo il traffico ed aumentiamo le entrate del settore turistico. Abbiamo ragioni da vendere ma bisogna farle valere.
Proposta:
Se come club siamo daccordo e Fabio e Gian lo ritengono fattibile, facciamoci promotori di un referendum "Nominale" su internet con tutti gli altri clubs motociclistici e scooteristici ed inviamone i risultati all' FMI perchè si faccia ns. portavoce con delle proposte oltre che delle lamentele in sede istituzionale.
Si potrebbe forse raggiungere in questo modo un numero IMPORTANTE che sarebbe difficile ignorare.
:
Avevo già segnalato in altro topic la mia "sorpresa" all'atto del pagamnto del bollo di quest'anno: oltre 30 euro di aumento....!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa