Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: firewall  (Letto 1379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
firewall
« il: 30/10/2006, 09:23:29 »
ciao a tutti, nel mio saltellare in giro mi capita di collegarmi dai posti più disparati, spesso anche dall'ufficio.
Solo che quì se cerco di accedere alla pagina principale il risultato è questo:

Citazione
L'ACCESSO E' STATO NEGATO -

L'accesso alla pagina:
http://www.fjr1300.it/index.php

... e' stato negato per il seguente motivo:

Trovata una frase vietata.

Stai vedendo questo errore perche' la pagina che hai cercato
di accedere contiene, o e' marcata come contenente, materiale che
e' stato ritenuto non appropriato.


Se hai ulteriori domande, contatta il tuo coordinatore ICT o Network Manager.




volevo solo chiedere a Fabio, se può vedere cosa c'è di contenuto "vietato" nella pagina iniziale.

Nel mentre che fabio lavora mi vedo magari un pò di foto di Aria, che quelle passano  :twisted:
saluti

Gabriele

FJR1300

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30/10/2006, 10:27:02 »
Riesci a farmi uno screenshot della pagina che ti si presenta (ALT + Stamp) e poi incolli su word e me lo mandi via mail "fabio . visin @ poste . it" (togli gli spazi)
Grazie

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/11/2006, 08:26:55 »
Ciao,

nelle ore seguenti alla segnalazione c'è stato un breve scambio di mail dirette fra me e Fabio e da giorni mi funziona tutto.  :lol:
Quali fossero le frasi vietate non lo so, ma confido che l'accessibilità a tutte le pagine del sito sia ora garantita anche a chi deve sottostare alla censura di questi meccanismi. :P
Per contro posso dire che le cose "scabrose" si raggiungono sempre facilmente. :twisted: (vedi la paprika del sito "funpic", ma anche altro ben più esplicito).
Non ultimo, nell'ufficio dove lavoro, i virus ed i trojan li becca solo l'unica donzella che vi alberga: navigazione pericolosa o sf*** tremenda? :evil:

Poichè domenica sarò a fare da conducente per Michele, impegnato in una gara di Judo, non potrò stringere la mano e ringraziare Fabio per la sua competente e costante opera; lo faccio quindi attraverso queste righe.

saluti
Gabriele
FJR bluuuuu