Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Valentino l'ha punito ancora  (Letto 989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Valentino l'ha punito ancora
« il: 11/04/2005, 16:59:41 »
Dopo il gran premio di jerez non possiamo fare altro che ammirare quel grande campione che è Valentino Rossi,strategia di gara perfetta,cattiveria,classe innata,perfetto equilibrio mentale.
Certo per Gibernau deve essere frustrante essere capitato nell'epoca d'oro di Vale,anche se è  l'unico che può dargli fastidio per il mondiale.
Comunque ho apprezzato molto lo spagnolo alla fine del gp,niente polemiche,niente dichiarazioni di fuoco,posato,un comportamento molto signorile,se fosse capitato con altri chissà che strascichi.

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/04/2005, 22:39:36 »
Ho sentito la notizia che comunque Gib si è infortunato alla spalla (non erano moine quelle viste in tele, dobbiamo ricordarci che il colpo era tra due moto in movimento, non una spallata tra amici).
In ogni caso è stato onesto e pacato, anche se secondo me se l'è legata al dito e nei prossimi GP ho paura che partiranno con le mazze chiodate...
Considerazione personale, io penso che se Gibernau lasciava strada a Vale poi riusciva a chiudere meglio la traiettoria e con la Honda forse anche a vincere la volata. Resterà un mistero ma io la penso così. In ogni caso, chiudendo contro Vale si è precluso ogni possibilità. Peccato solo che se Vale non sbagliava qualche curva prima vinceva liscio liscio, l'avrei gustata molto di piu, anche se l'ultimo giro era entusiasmante. Fantastico vedere le moto a quei livelli.
Ciao.