Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Previsioni meteo per il 16  (Letto 2205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Previsioni meteo per il 16
« il: 11/04/2005, 17:06:30 »
Porca miseria qui in umbria è da venerdi scorso che la butta giù senza sosta e che temperature!
Speriamo per il week end almeno migliori un poco anche se non c'è da essere molto ottimisti ,su di un quotidiano nazionale parla di miglioramento per giovedi e poi successivo ripeggioramento tra sab e dom,comunque la mia è abituata all'acqua,speriamo che non servano le tute antipioggia :roll:  :lol:

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/04/2005, 19:29:10 »
Guarda, per ora tutte le previsione confermano quanto dici: mi girano in un modo che non immagini

Le tute sono comunque da portare per default

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/04/2005, 19:35:43 »
Franco scrive:Le tute sono comunque da portare per default


Si Franco quello lo faccio anchio,solo speriamo che se ne rimangano buone nelle valigie :D

Ciao

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11/04/2005, 20:02:33 »
La speranza e l'ultima a morire ... l'importante è essere fiduciosi, se poi si prende acqua ... pazienza, saremo più fortunati la volta successiva ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11/04/2005, 21:37:05 »
...si e io come lo spiego alla mia passeggera che l'acqua non l'ha mai presa (grazie anche alle mie deviazioni anti-temporale devo dire).
:-( :-( :-(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12/04/2005, 10:53:27 »
Bhe le dirai che ogni motociclista che si rispetti deve avere un "battesimo dell'acqua" e che questa sarà una buona occasione,e poi dai Kevlar un pò di fantasia he he!
 :D  :D  :D  :mrgreen:

Ciaoo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12/04/2005, 19:03:36 »
Sta ridendo anche lei... :-)
(di fantasia ne ho fin troppa comuque...)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12/04/2005, 19:26:57 »
Meglio cosi, hai una compagna con il senso dello umor e non è cosa  poco :P  :mrgreen:

Ciaoooo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/04/2005, 19:36:41 »
Se piove vorrà dire che prendo l'occasione per lavare la moto soprattutto i moscerini che si sono schiantati di ritorno da Trieste! :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 12/04/2005, 20:16:38 »
Grr io ho appena fatto il tagliando dei 1000 e me l'hanno riconsegnata come uno specchio... solo a farle prendere acqua subito mi viene male... (vi farò sapere il prezzo dell'operazione, quando mi arriva la fattura, non avevano tempo di incassare subito...) sono curioso di vedere eventuali differenze Svizzera-Italia rispettivamente Franco-Euro

  • Visitatore
Re: Previsioni meteo per il 16
« Risposta #10 il: 12/04/2005, 22:17:21 »
Citazione da: "Alex"
Porca miseria qui in umbria è da venerdi scorso che la butta giù senza sosta e che temperature!



Resta sintonizzato la sera di Giovedì!
Quelli che partiranno come me Venerdì mattina avranno bisogno di informazioni fresche sulla temperatura (che speriamo non sia fresca come le informazioni.. :D )

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12/04/2005, 22:28:34 »
Io prima di partire venerdi darò un ultima occhiata al forum e a tutti i siti meteo che trovo... se qualcuno della zona ha 3 min di tempo potrebbe magari postare come è la situazione aggiornata ??