La moto e la tecnica > Borse/bauletto
ADESIVI RIFLETTENTI PER BORSE
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---E dove li hai trovati? Online o in negozio?
--- Termina citazione ---
On line, su E-bay, dal Canada... sul costo di quasi 15 Euro occorre aggiungerne 5 di spedizione. Avendone comprati 4 kit la spedizione quasi non si vede ;-)
Member #174:
Ciao Gian, se ne hai ancora , li metterei su volentieri.
Grazie
Bond....
:
Paolo, Diego, ed Enrico... Aggiudicati! :-)
massimino:
ciao Gian, ma non c'èro anche io...????? :( :( comunque se non ci sono più sarà per la prossima.
saluti da Massimino :mrgreen:
:
--- Citazione ---
D'altro canto quello è il retro della moto e una superficie così grande completamente riflettente credo possa dare fastidio a chi segue e indurlo a sorpassi azzardati ... non trovate?
--- Termina citazione ---
ciao,
penso che essendo catarifrangente, restituisce quello che il veicolo dell'osservatore manda, e che tu ti prendi negli specchietti, quindi, o sta a dovuta distanza o abbassa quel c.... di luci.
Circa il sorpasso, non credo che quelli che fanno i sorpassi azzardati siano particolarmente influenzati dai catarifrangenti o meno.
In genere hanno il cervello influenzato già per conto proprio.....
Più che altro tutta la superfice rifranfente mi sembra un pò pacchiano, credo mi metterò dei piccoli rigrangenti adesivi della 3M che hanno una efficacia notevole e sono di piccole dimensioni.
Un punto dove mettere un rifrangente è sui lati anteriori delle borse: su strade strette capita che le auto non vedano bene l'ingombro delle medesime e sfreccino pericolosamente vicine.
il .G
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa