La moto e la tecnica > Borse/bauletto

ADESIVI RIFLETTENTI PER BORSE

<< < (4/6) > >>

:

--- Citazione da: "massimino" ---ciao Gian, ma non c'èro anche io...????? :(   :( comunque  se non ci sono più sarà per la prossima.
saluti da Massimino  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Accidenti, Hai ragione! Perdono!!! Devo chiedere scusa anche ad Enrico perchè in effetti Massimino è stato più veloce, ma i più veloci sono sono stati Paolo e Diego che mi hanno telefonato subito :mrgreen: !

Per farmi perdonare ecco il link dove ce ne sono disponibili ancora 2:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=004&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&viewitem=&item=140056606229&rd=1,1

:

--- Citazione da: "gabrieler" ---Più che altro tutta la superfice rifranfente mi sembra un pò pacchiano....

Ciao Gabriele, i gusti non si discutono ma per rendere meglio l'idea pubblico la foto più grande ed anche in versione "diurna". A me piacciono tantissimo!!! :-)

Member #174:

--- Citazione ---
Devo chiedere scusa anche ad Enrico

Non c'è problema, sarà per la prossima volta.

Bond....

:
Gian ha scritto:

--- Citazione ---  i gusti non si discutono ma per rendere meglio l'idea pubblico la foto più grande ed anche in versione "diurna". A me piacciono tantissimo!!!

La versione diurna mi piace senz'altro di più! Per il resto, non volevo esprimere altro che un parere.

Per mettere tutti d'accordo allego foto di una moto il cui proprietario non si serviva del mio meccanico.

ciao

il .G
FJR bluuuu

:
Quando si dice che la moto comincia ad incarnarsi :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa