Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Contatore messaggi  (Letto 1680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Contatore messaggi
« il: 12/04/2005, 18:18:54 »
Ah Fabio ma il contatore dei messaggi è truccato??
No perchè appena scrivo un msg da à subito 5 letture a me me pare un pò strano che ne pensi,oppure sul forum ci sono cosi pochi msg che appena uno posta quelli che stanno collegati si precipitano subito nella lettura? :D

Ciaoooo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/04/2005, 19:08:13 »
Beh in questo periodo pre-Marmore e col tempo che fa fuori è facile che sia cosi no ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/04/2005, 19:29:44 »
Bhe si però la cosa è strana perchè capita appena posto il msg e non ci sarebbe proprio il tempo materiale di leggerlo,cioè appena do l'invio subito visualizzo 5 letture a me sembra che qualcosa non vada.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/04/2005, 20:29:51 »
In tal caso effettivamente è strano. Beh io l'ho letto comunque :-) valgo per 5 ? :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/04/2005, 23:29:00 »
Se superi  l'1,80 si senno niente :D
Mha, non è che mi dia fastidio la cosa,è solo che visto che ci sono queste statistiche è  meglio che funzionino regolarmente altrimenti sarebbe meglio farne a meno no?
Per quello che mi riguarda questo è il forum che stò seguendo più assiduamente ed ora inizio a farci caso a certe cose..................che me stò a invecchia??

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 13/04/2005, 01:46:03 »
Sinceramente non te lo so dire .. sono sistemi creati e collaudati da altri, io non faccio altro che adattarli, se hanno messo le statistiche penso funzionino correttamente..e ti dirò onestamente..è l'ultimo dei miei problemi :D:D:D:D

Ciaooooo