Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: ADESIVI  (Letto 5202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.200
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
ADESIVI
« il: 23/11/2006, 12:55:44 »
Ciao ragazzi, forse qualcuno ci ha già pensato, ma perchè non facciamo fare degli adesivi con un logo del nostro club, magari li facciamo fare da mettere internamente al cupolino così si rovinano meno e durano di più.
si potrebbero far fare con un rettangolino bianco per poterci mettere il nome personale del forum.  :)  io l'ho buttata lì come idea ci vorrebbe qualcuno che sapesse disegnare un logo solo nostro e poi posso chiedere un preventivo ad una mia amica che mi ha gia fatto degli adesivi per me.
saluti a tutti da Massimino  :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23/11/2006, 13:23:41 »

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.200
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/11/2006, 14:46:37 »
ciao Garba, si ho visto che ci sono, li ho anche già comprati, io pensavo ad un adesivo con un disegno tipo quello che c'è per il ritrovo del pranzo di natale, qualcosa di simpatico da personalizzare con il prorio nome. io ne ho fatti fare da una mia amica con il mio nome e ne ho attaccati sulla moto mi sembra un'idea simpatica.  ciao da Massimino  :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23/11/2006, 15:20:29 »
Citazione da: "massimino"
ciao Garba, si ho visto che ci sono, li ho anche già comprati, io pensavo ad un adesivo con un disegno tipo quello che c'è per il ritrovo del pranzo di natale, qualcosa di simpatico da personalizzare con il prorio nome. io ne ho fatti fare da una mia amica con il mio nome e ne ho attaccati sulla moto mi sembra un'idea simpatica.  ciao da Massimino  :mrgreen:


E quì l'esperto è il nostro presidente. Vediamo cosa ne pensa.  :wink:

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23/11/2006, 22:40:39 »
Citazione

con il mio nome e ne ho attaccati sulla moto mi sembra un'idea simpatica. ciao da Massimino


Oltre al nick si potrebbe mettere anche il numero di iscizione al club fjr.

Pensaci Presidente !!!!!

Bond....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24/11/2006, 11:10:22 »
Ho già fatto realizzare dei nuovi adesivi con il logo FJR1300 Club Italia destinati in particolare alle FJR 2006 che non possono usare quelli originali in quanto assenti. Essendo completi possono essere applicati ovunque. Stò aspettando che me li consegnino, poi vi posto una foto per capire come sono fatti e le dimensioni.
Mi hanno invece già consegnato i nuovi adesivi "www.fjr1300.it" in argento e grigio scuro, molto belli da posizionare sulla carena, lungo il faro anteriore o sul portatarga.

Si potrebbe anche ipotizzarne altri ancora, se tu riuscissi a postare un'immagine per capire cosa intendi possiamo ragionarci, ma onestamente prima sarebbe meglio capire in quanti li vogliono perchè ne abbiamo molti!

Appena ho tempo aggiorno la sezione Gadget dando maggiori informazioni in merito a quello che c'è già disponibile.

Ciaooooo!

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.200
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 24/11/2006, 11:14:25 »
Ciao Gian, faccio una bella cosa, al pranzo del 3 ti porto l'adesivo che ho attaccato sulla mia così vedi come sono fatti e ci ragioniamo sopra. Massimino  :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 25/02/2009, 08:42:00 »
iero ho tentato di attaccare gli adesivi alla moto, ma ho notato che sono piu piccoli degli originali e quindi non sovrapponibili.
nella sezione gadget si parla di adesivi per carena da sovrapporre agli originali giusto ?

la domanda è, ho sbagliato io ad ordinarli chiamandoli adesivi per carena, ho erroneamente mi e stato inviato altro tipo di adesivo ?

grazie  :wink:  :wink:  :wink:

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25/02/2009, 14:42:23 »
Citazione da: "mototoposuper"
iero ho tentato di attaccare gli adesivi alla moto, ma ho notato che sono piu piccoli degli originali e quindi non sovrapponibili.
nella sezione gadget si parla di adesivi per carena da sovrapporre agli originali giusto ?

la domanda è, ho sbagliato io ad ordinarli chiamandoli adesivi per carena, ho erroneamente mi e stato inviato altro tipo di adesivo ?

grazie  :wink:  :wink:  :wink:


Ciao,
quelli che ti ho spedito sono gli adesivi per carena. Purtroppo però quando si tratta di quesiti tecnici mi devo fermare! Sicuramente qualcun'altro ti saprà aiutare, aspetta solo che qualcuno legga il tuo quesito!
Luisella - solo passeggera

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 22/04/2009, 11:09:22 »
amici ieri per la seconda volta ho tentato di attaccare gli adesivi per carena ordinati insieme all'iscrizione.

bene gli adesivi risultano piu piccoli delle scritte originali (mod. 05) e quindi non sovrapponibili .

qualcuno puo illuminarmi in merito ?

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 22/04/2009, 12:17:23 »
Non sono esperta...e non vorrei dire una "scemata" ma credo che Francesco abbia messo questi sulla nostra moto e credo che non vadano proprio sovrapposti.. :oops:  :oops:
Comunque indago e nel caso non fossero questi provvedo a rispedirteli prontamente, dopo aver capito dove sta l'errore!  :roll: Scusa in ogni caso!!!
Luisella - solo passeggera

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 22/04/2009, 12:48:52 »
Infatti se guardi su questa foto non vanno sovrapposti esattamente ma quando li attacchi le lettere dell'adesivo originale fa da ombreggiatura a quelle tricolori
http://www.fjr1300.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=10

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 22/04/2009, 12:54:42 »
di niente lella, la tua gentilezza e indiscussa ma e giusto per capire dove sta l'errore

da qualche parte ho letto che gli adesivi sono fatti apposta per essere sovrapposti agli originali, cosi in ogni momento possono essere rimossi riprestinando gli adesivi originali per questo li ho comprati e probabile che l'errore sta nel fatto che la mia moto e del 2005 mentre gli adesivi sono per i modelli a partire dal 2006 ho fino ai modelli 2004.

ma ci sarà qualcuno che ha armeggiato con gli adesivi ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 22/04/2009, 13:03:52 »
scusate ragazzi, se ho ben capito le lettere vanno attaccate una per volta sulle lettere originali ?

e non tutto l'adesivo intero?

e per ultima la scritta del club?

e n on sovrapporre tutto l'adesivo completo?

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 22/04/2009, 14:34:12 »
Allora...... HO SBAGLIATO IO!
Ti ho spedito i soliti adesivi che spedisco ultimamente non tenendo conto che per il mod. 2005 sono difficilmente adattabili, a meno che tu non voglia staccare le scritte originali. Dovrei avere ancora qualche lettera da applicare al tuo modello (sono lettere separate e sono quelle che ha applicato anche francesco sulla nostra moto). Stasera controllo e se ci sono domani te le spedisco.
MI scuso infinitamente per ....averti fatto "penare" e per non averci pensato prima!
Luisella - solo passeggera

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23/04/2009, 07:31:23 »
non ti devi scusare di nulla lella, sai cominciavo a pensare di essermi rimbambito a tal punto da non riuscire ad attaccare due adesivi, :oops: ma per fortuna non e cosi.... :wink:

infinitamente grazie lella. :wink:

ps a quale indirizzo devo rispedire gli adesivi errati ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23/04/2009, 08:25:01 »
A proposito di adesivi ho realizzato  quelli  che verranno utilizzati dai partecipanti al  Tourist trophy di maggio.( ovviamente gratis)

porterò in visione la mia moto gia equipaggiata  di tali vetrofanie che sono realizzate in pvc non aggressivo  facilmente asportabile dopo il tour.al raduno nazionale.

non posto le foto perchè per mettere una foto su questo topic sembra di far partite uno shuttle della  nasa.

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 23/04/2009, 09:05:38 »
Citazione da: "mototoposuper"
non ti devi scusare di nulla lella, sai cominciavo a pensare di essermi rimbambito a tal punto da non riuscire ad attaccare due adesivi, :oops: ma per fortuna non e cosi.... :wink:

infinitamente grazie lella. :wink:

ps a quale indirizzo devo rispedire gli adesivi errati ?


Tienili pure...li puoi sempre attaccare su qualcos'altro, ti mando gli altri (ieri ho lavorato fino a tardi e non ho potuto controllare se ne ho ancora  :oops: )  a compensazione del mio errore!
Buona giornata!
Luisella - solo passeggera

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 23/04/2009, 10:03:49 »
ok grazie lella e buona giornata anche a te ì

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 29/04/2009, 09:20:22 »
Citazione da: "lella"
Citazione da: "mototoposuper"
non ti devi scusare di nulla lella, sai cominciavo a pensare di essermi rimbambito a tal punto da non riuscire ad attaccare due adesivi, :oops: ma per fortuna non e cosi.... :wink:

infinitamente grazie lella. :wink:

ps a quale indirizzo devo rispedire gli adesivi errati ?


Tienili pure...li puoi sempre attaccare su qualcos'altro, ti mando gli altri (ieri ho lavorato fino a tardi e non ho potuto controllare se ne ho ancora  :oops: )  a compensazione del mio errore!
Buona giornata!


Finalmente ti ho spedito la busta per posta prioritaria, dovrebbe arrivati in un paio di giorni. :lol:
Luisella - solo passeggera

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 29/04/2009, 11:18:12 »
grazie lella e a buon rendere. :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 30/04/2009, 12:49:26 »
adesivi arrivati  :lol:

ancora grazie lella.  :wink: