Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

ADESIVI

<< < (3/5) > >>

lella:
Non sono esperta...e non vorrei dire una "scemata" ma credo che Francesco abbia messo questi sulla nostra moto e credo che non vadano proprio sovrapposti.. :oops:  :oops:
Comunque indago e nel caso non fossero questi provvedo a rispedirteli prontamente, dopo aver capito dove sta l'errore!  :roll: Scusa in ogni caso!!!

:
Infatti se guardi su questa foto non vanno sovrapposti esattamente ma quando li attacchi le lettere dell'adesivo originale fa da ombreggiatura a quelle tricolori
http://www.fjr1300.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=10

:
di niente lella, la tua gentilezza e indiscussa ma e giusto per capire dove sta l'errore

da qualche parte ho letto che gli adesivi sono fatti apposta per essere sovrapposti agli originali, cosi in ogni momento possono essere rimossi riprestinando gli adesivi originali per questo li ho comprati e probabile che l'errore sta nel fatto che la mia moto e del 2005 mentre gli adesivi sono per i modelli a partire dal 2006 ho fino ai modelli 2004.

ma ci sarĂ  qualcuno che ha armeggiato con gli adesivi ?

:
scusate ragazzi, se ho ben capito le lettere vanno attaccate una per volta sulle lettere originali ?

e non tutto l'adesivo intero?

e per ultima la scritta del club?

e n on sovrapporre tutto l'adesivo completo?

lella:
Allora...... HO SBAGLIATO IO!
Ti ho spedito i soliti adesivi che spedisco ultimamente non tenendo conto che per il mod. 2005 sono difficilmente adattabili, a meno che tu non voglia staccare le scritte originali. Dovrei avere ancora qualche lettera da applicare al tuo modello (sono lettere separate e sono quelle che ha applicato anche francesco sulla nostra moto). Stasera controllo e se ci sono domani te le spedisco.
MI scuso infinitamente per ....averti fatto "penare" e per non averci pensato prima!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa