Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

ADESIVI

<< < (4/5) > >>

:
non ti devi scusare di nulla lella, sai cominciavo a pensare di essermi rimbambito a tal punto da non riuscire ad attaccare due adesivi, :oops: ma per fortuna non e cosi.... :wink:

infinitamente grazie lella. :wink:

ps a quale indirizzo devo rispedire gli adesivi errati ?

:
A proposito di adesivi ho realizzato  quelli  che verranno utilizzati dai partecipanti al  Tourist trophy di maggio.( ovviamente gratis)

porterò in visione la mia moto gia equipaggiata  di tali vetrofanie che sono realizzate in pvc non aggressivo  facilmente asportabile dopo il tour.al raduno nazionale.

non posto le foto perchè per mettere una foto su questo topic sembra di far partite uno shuttle della  nasa.

lella:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---non ti devi scusare di nulla lella, sai cominciavo a pensare di essermi rimbambito a tal punto da non riuscire ad attaccare due adesivi, :oops: ma per fortuna non e cosi.... :wink:

--- Termina citazione ---

Tienili pure...li puoi sempre attaccare su qualcos'altro, ti mando gli altri (ieri ho lavorato fino a tardi e non ho potuto controllare se ne ho ancora  :oops: )  a compensazione del mio errore!
Buona giornata!

:
ok grazie lella e buona giornata anche a te ì

lella:

--- Citazione da: "lella" ---
--- Citazione da: "mototoposuper" ---non ti devi scusare di nulla lella, sai cominciavo a pensare di essermi rimbambito a tal punto da non riuscire ad attaccare due adesivi, :oops: ma per fortuna non e cosi.... :wink:

Tienili pure...li puoi sempre attaccare su qualcos'altro, ti mando gli altri (ieri ho lavorato fino a tardi e non ho potuto controllare se ne ho ancora  :oops: )  a compensazione del mio errore!
Buona giornata!

Finalmente ti ho spedito la busta per posta prioritaria, dovrebbe arrivati in un paio di giorni. :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa