La moto e la tecnica > GPS

Garmin ZUMO

<< < (6/19) > >>

:
Io per ora mi chiamo fuori. Non ho nulla di bluetooth, quindi mi servirebbe un navigatore con filo e spinotto.
Paolo, eventualmente mi rifaccio vivo per qualche modello più "obsoleto" (e che magari costa anche meno).
S.

:

--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Dante" ---Potrei essere interessato. Domande:
1) Funziona a batteria o con cavo?
2) L'audio a cavo?

Grazie
--- Termina citazione ---

Ciao Dante!
Funziona sia a batteria che a cavo.
L'audio è solo bluetooth (no spinotti, purtroppo :-()

Secondo te, la questione dell'audio è un problema?

Anche se non è molto educato  :oops:  :oops: , mi intrometto: a mio parere, l'audio per un gps per moto non dico sia fondamentale ma sicuramente è molto importante, perchè ti permette di seguire le indicazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada, cosa che sei per forza di cose obbligato a fare perchè non riesci ad installare lo schermo ad altezza occhi (invece in auto lo puoi attaccare al parabrezza, praticamente all'altezza degli occhi).

Member #162:
Paolo sei stato bravissimo a riportare per esteso tutte le caratteristiche dei due zumo, ma le nozioni sono talmente tante che alla fine risulta difficile capire le vere differnze tra i due modelli.
Chiedo troppo se ti domando un elenco stringato delle differnze ed un tuo parere su quale dei due è meglio acquistare anche data la differenza di prezzo?
Grazie in anticipo :lol:  :lol:  :lol:

bastun:
Ciao, vediamo di ricapitolare.
Innanzi tutto sono prezzi da scontare (vedi pag.1).
1) - il mod.500 ha solo l'Italia precaricata e insieme nella confezione ti viene fornito il DVD con la  cartografia dell'Europa, ti compri una SD-CARD e ci carichi sopra l'europa o la nazione che ti interessa a secondo della capacità della SD-C (per caricare tutta l'Europa ci vogliono almeno 2 Giga) il tutto tramite computer.

2) - il mod.550 non hai bisogno di nulla, l'Europa è già precaricata.

Vantaggi - svantaggi: con il modello 500 ti devi comperare una sd-card e possedere un computer.

"GPS più obsoleto" vedi se ne trovi di usati, ma attenzione che siano IMPERMEABILI. :mrgreen:
Ciao
Bastun

:
sono interessato ma dopo le feste

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa