La moto e la tecnica > GPS

Garmin ZUMO

<< < (7/19) > >>

:

--- Citazione da: "garba" ---Il ricevitore bluetooth (fornito con il GPS) di TomTom funziona esclusivamente a battera ricaricabile. Per la durata non ti so dire in quanto non sono ancora riuscito a quantificarla.

Per Garmin non so se è già in dotazione, leggendo la descrizione del prodotto non sono riuscito a trovare il contenuto della confezione.
--- Termina citazione ---

Sono in attesa da parte di Garmin di una risposta sulle possibili modalità di connessione audio dello Zum con l'interfono Autocom (in particolare il Pro 7 Sport). Non appena mi rispondo vi farò sapere.

Ciao

:
Mi sto imbarcando in una ristrutturazione globale di casa... porca miseria però l'offerta è decisamente interessante...

aferdi:
Per lo zumo puoi collegare l'interfono autocom in modo filare con il cavo AUTOCOM GPS 2820 conosciuto anche con la sigla AUTOCOM-1299.
Se invece vuoi sfruttare la connessione bluetooth ci sono diversi kit fissi alimentati dalla moto oppure a batteria (ricaricabili). Codici BLUETOOTH TT - BLUETOOTH SE - BLUETOOTH SE DELUXE - PERMANENTE 12 volt NOKIA CK-7W.
Le soluzioni Bluetooth sono ovviamente le più costose.

Ciao. Ferdinando

aferdi:
Rileggendo l'intero post, vorrei farvi notare che lo zumo è dotato di una presa jack da 2,5 mm per la connessione di un microfono esterno, e di una presa jack stereo da 3,5 mm per l'uscita audio. Questi sono situati sul lato sinistro della base di montaggio (la parte che rimane sulla moto). Tutto cio è riportato sul manuale di installazione.

Ciao. Ferdinando

:

--- Citazione da: "aferdi" ---Per lo zumo puoi collegare l'interfono autocom in modo filare con il cavo AUTOCOM GPS 2820 conosciuto anche con la sigla AUTOCOM-1299.
Se invece vuoi sfruttare la connessione bluetooth ci sono diversi kit fissi alimentati dalla moto oppure a batteria (ricaricabili). Codici BLUETOOTH TT - BLUETOOTH SE - BLUETOOTH SE DELUXE - PERMANENTE 12 volt NOKIA CK-7W.
Le soluzioni Bluetooth sono ovviamente le più costose.

Ciao. Ferdinando
--- Termina citazione ---

Grazie mille, ...visto che mi è stato proposto come regalo di natale, posso dire a Babbo Natale di procedere  :lol:  :lol: !!

Solo una cosa: cosa intendi con "in modo filare" ??

Per chi ha fatto recenti acquisti da Autocom: visto che, almeno per ora, non esiste un importatore Autocom per l'Italia (almeno cosi dice il loro sito), come avete proceduto per l'acquisto?? Avete inviato l'ordine direttamente ad Autocom?? Ed in questo, c'è un numero minimo di pezzi??

Ancora tanti auguri a tutti quanti!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa