Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Garmin ZUMO  (Letto 19630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 07/02/2007, 00:37:09 »
Contami pure. Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 12/02/2007, 20:17:33 »
Citazione da: "paoloboella"
Ciao Ragazzi
sono Paolo, quello che ha messo a disposizione per il nostro club, tutti gli sconti
che abbiamo noi rivenditori Garmin, (vedi pag. 1) più un extra del 3,5% appositamente per questa operazione.
Perciò Garmin Zumo 550 con carta Europea euro 712,00 e Zumo 500D con carta Italiana euro 585,00. Chi vuole approfittare............. :roll:  :roll:  :roll:    Bastun


Ciao volevo chiederti alcune info a riguardo:
l'auricolare per il casco è in dotazione nella confezione o lo si deve acquistare a parte? :shock:   :shock:
   il bluetooth di altri caschi tipo il nolan 102 ncom che ho è compatibile con il ZUMO? :shock:  :shock:  :shock:
cmq. se avete altre info a riguardo per chiarirmi il funzionamento e ciò che occorre ben vengano.  :shock:  :shock:

ciao e grazie :wink:  :wink:

____________________________
Floriano FJR AS MY06 Ocean Depth

Offline bastun

  • Non associato
  • *
  • Post: 611
  • Age: 80
  • Località: Zuccarello SV
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 13/02/2007, 09:13:10 »
Ciao Florfjras
1) L'auricolare è un optional, si può usare qualsiasi auricolare bluetooth (tipo cellulare) o :lol:     normalissimo filo di connessione jack 3,5". :(

2) SI, è compatibile come con tutti gli apparati bluetooth standard. :lol:

Ciao
Paulin ed Neive bas

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 13/02/2007, 13:15:15 »
IO resdto in attesa di una "CONTA" per l'acquisto!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 13/02/2007, 16:19:27 »
Citazione da: "moris"
A questo punto Moris lo devi acquistare!  :wink:





Penso proprio di si, visto anche che....me lo regalano  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]



La prossima settimana dovrei procedere con il montaggio. Vi farò sapere le prime impressioni.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 23/02/2007, 15:52:42 »
sono interessato ad acquistarne uno con la carta europea, in mezzo a tutte queste cifre non ho ben capito quanto costa e in quanti siamo.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 23/02/2007, 15:58:13 »
Vado a ritirare stasera la moto con installato il nuovo giocattolo  :lol:  :lol: . Vi farò sapere al più presto le prime impressioni

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 23/02/2007, 18:58:29 »
Citazione
Vado a ritirare stasera la moto con installato il nuovo giocattolo   . Vi farò sapere al più presto le prime impressioni


ma l'hai acquistato da Paoloboella?
mi interessa lo zumo 550.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 26/02/2007, 09:06:43 »
Citazione da: "stefano"
Citazione
Vado a ritirare stasera la moto con installato il nuovo giocattolo   . Vi farò sapere al più presto le prime impressioni


ma l'hai acquistato da Paoloboella?
mi interessa lo zumo 550.



No, è stato un regalo da amici-clienti-fornitori (un giro un pò strano  :wink:  :wink: ). Non ho ancora potuto provarlo, visto il tempo del cavolo, ma le prime impressioni sono più che buone, mi sembra molto veloce, intuitivo e facile da utilizzare.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 26/02/2007, 18:29:33 »
Qualche foto pare brutto :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 27/02/2007, 09:09:54 »
Citazione da: "willy.o"
Qualche foto pare brutto :roll:


Un pò di pazienza e mando pure quelle (se riesco a metterle nel formato giusto  :oops:  :oops: ). Comunque, rispetto agli attacchi in dotazione è stata fatta una modifica con un attacco "artigianale" ma sicuramente più robusto e stabile. Spero nel meteo clemente nel prossimo fine settimana per una prima prova su strada (anche per vedere come funziona in abbinamento all'autocom pro 7 non bluetooth), comunque promette bene  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 27/02/2007, 14:51:15 »
Mi sono deciso a comprare un navigatore ed abbandonare il palmare, ma a questo punto devo capire se l'enorme differenza nel costo d'acquisto fra il Tomtom Rider e il Garmin Zumo sia giustificata per il mio utilizzo. Adesso preparo un elenco di cose che vorrei avere dal navigatore e poi chiedo consiglio..... ;-)

Offline Daniele

  • Associato
  • *
  • Post: 1.708
  • Age: 59
  • Località: Valsamoggia (BO).
  • Sesso: Maschio
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 27/02/2007, 17:32:51 »
Esatto Gian.. GIUSTIFICATA PER IL MIO UTILIZZO.. è la riflessione che ho fatto io, e ho comprato il TOM TOM RIDER, mi dà quello di cui ho bisogno e costa la metà.
Un saluto.
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 01/03/2007, 16:40:33 »
Prime impressioni sullo ZUMO 550 (utilizzato in auto):
- il ricalcolo del percorso è pressochè immediato;
- trovo molto utile l'indicazione del nome della strada in cui ci si deve immettere
- non ho ancora capito come inserire (se non tramite pc) ulteriori POI (es: sono in strada e voglio inserire una postazione autovelox mobile ma che trovo spesso nello stesso punto).

Alla prossima puntata.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 01/03/2007, 17:19:35 »
Citazione

non ho ancora capito come inserire (se non tramite pc) ulteriori POI (es: sono in strada e voglio inserire una postazione autovelox mobile ma che trovo spesso nello stesso punto).


Infatti puoi solo tramite pc, tutti i dati relative alle postazioni si scrivono in un file Excel ceh poi viene convertito in formato adatto per ogni tipo di navigatore

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 01/03/2007, 17:54:49 »
Citazione da: "willy.o"
Citazione

non ho ancora capito come inserire (se non tramite pc) ulteriori POI (es: sono in strada e voglio inserire una postazione autovelox mobile ma che trovo spesso nello stesso punto).


Infatti puoi solo tramite pc, tutti i dati relative alle postazioni si scrivono in un file Excel ceh poi viene convertito in formato adatto per ogni tipo di navigatore



Grazie!! Allora perchè non fare un file comune (anche più di uno: autovelox, ristoranti, punti panoramici, ecc...) dove ognuno inserisce i POI che conosce della propria zona  :D  :D ??

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 01/03/2007, 19:08:10 »
Io lo saprei fare, però spiegartelo così sarebbe un pò difficile.
Esiste un forum che si chiama www.poigps.com dove ci sono ragazzi che lavorano appunto per creare questi punti di interesse differenziato per categoria e per tutti i tipi di gps, non costa nulla, tra l'altro puoi segnalare nuovi appostamenti e loro li aggiornano man mano che arrivano le segnalazioni.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 02/03/2007, 08:43:42 »
In effetti forse è più semplice.
A breve nuove impressioni (e le foto, se ci riesco  :oops:  :oops: ).

Offline geronimo1955

  • Non associato
  • *
  • Post: 6
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 06/03/2007, 21:26:34 »
Salve ragazzi,io sarei interessato all'acquisto del 550 cosa dovrei fare???????
Fatemi sapere.....
Saluti,Fabio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 07/03/2007, 00:41:45 »
Contatta Paoloboella.... è lui il nostro spacciatore di Garmin! ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 27/04/2007, 09:04:16 »
Probabilmente lo sapevate già tutti  :oops:  :oops: ,...ma ho scoperto che se collego la presa aux del mio autocom all'ingresso microphone sulla base dello zumo, posso sfruttare la connessione bluetooth telefono-zumo e telefonare (anche parlare e non solo ascoltare!!) senza bisogno di alcun accessorio bluetooth particolare.
Meglio tardi che mai!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 27/04/2007, 09:06:25 »
In effetti............. :shock:  :lol:

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 27/04/2007, 09:12:57 »
:-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 12/07/2007, 14:47:27 »
Vorrei segnalarvi questo forum http://zumoforums.com/zumo/
appositamente dedicato al navigatore Garmin Zumo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 13/07/2007, 20:53:50 »
Io ho montato da poco lo Zumo 550 grazie a Paoloboella e combricola... Mi trovo abbastanza bene anche se vedo il collegamento bluetooth un poco instabile (ogni tanto si scollega dai device e occorre ricollegare i device a mano oppure riavviare lo zumo).
Rispetto alle altre esperienze con TomTom vari (ho un tomtom 6 completo per windows CE anzi se c'è qualche buon anima che lo vuole è in vendita), il ricalcolo è decisamente più rapido, la precisione nella navigazione e migliore, mentre TomTom è un po' meglio nell'interfaccia utente e in alcune particolari funzionalità.
Spero di essere stato di aiuto.