La moto e la tecnica > GPS
Garmin ZUMO
perry:
e quanto chiedi ?
:
Per tutti i possessori dello Zumo: ho visto che a diversi di noi si è rotta dopo pochissimo tempo la protezione in gomma dei contatti legata con una "linguetta". Io ho già provveduto a richiederla e l'hanno già inviata gratuitamente: alla fiera di Milano ne ho parlato con un tecnico della Garmin e mi ha riferito che sono a conoscenza del problema (mescola della gomma non adatta) ed hanno cambiato le nuove protezioni. Mi ha riferito che la invieranno gratuitamente a tutti quelli che la richiederanno.
Member #126:
--- Citazione da: "moris" ---Per tutti i possessori dello Zumo: ho visto che a diversi di noi si è rotta dopo pochissimo tempo la protezione in gomma dei contatti legata con una "linguetta". Io ho già provveduto a richiederla e l'hanno già inviata gratuitamente: alla fiera di Milano ne ho parlato con un tecnico della Garmin e mi ha riferito che sono a conoscenza del problema (mescola della gomma non adatta) ed hanno cambiato le nuove protezioni. Mi ha riferito che la invieranno gratuitamente a tutti quelli che la richiederanno.
--- Termina citazione ---
grazie dell'info, Moris! Qual'è la procedura per richiederla?
:
--- Citazione da: "baloo" ---
Basta mandare un'e-mail a Sinergy (importatore Garmin per l'Italia, i riferimenti si trovano sul sito garmin.it) spiegando il problema ed indicando i propri dati. In un paio di settimane dovrebbe arrivare il pezzo nuovo.
Member #126:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "baloo" ---
Basta mandare un'e-mail a Sinergy (importatore Garmin per l'Italia, i riferimenti si trovano sul sito garmin.it) spiegando il problema ed indicando i propri dati. In un paio di settimane dovrebbe arrivare il pezzo nuovo.
Thanks!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa