La moto e la tecnica > GPS
Garmin ZUMO
Member #126:
incredibile....ma vero!! Ho richiesto la nuova protezione per lo Zumo alla Sinergy con una mail l'altro ieri (13 novembre). Oggi (15 novembre) mi è già arrivato per posta il pezzo in maniera del tutto gratuita. Oltre che serietà da parte di Garmin, anche un'inaspettata celerità :mrgreen: :mrgreen:
:
Noto che la temperatura di funzionamento è da 0 a 60 gradi. Per chi usa la moto anche in questo periodo, soprattutto al nord, è facile scendere sotto. Mi auguro che non si blocchi! E comunque potevano far di meglio per un prodotto specifico per moto con quello che lo fanno pagare. Ad es. il Tom Tom Rider funzia da -10 a +55... :roll:
Depo:
Non so il mio Quest ma credo che le temperature siano simili per tutti i modelli. L'ho utilizzato anche intorno ai -10 per tutta una giornata e l'unica cosa che ho notato è che durano un pò meno le batterie (cosa del tutto normale)
raspagrigia:
--- Citazione da: "bastun" ---Ciao Ragazzi
sono Paolo, quello che ha messo a disposizione per il nostro club, tutti gli sconti che abbiamo noi rivenditori Garmin, (vedi pag. 1) più un extra del 3,5% appositamente per questa operazione.
...... Chi vuole approfittare............. :roll: :roll: :roll: Bastun
--- Termina citazione ---
Paolo, è ancora possibile avere qualche sconto sullo Zumo 550 ?
Oggi penso che il prezzo sia sensibilmente diminuito ... :roll:
Ciao e grazie !
AlexMajor:
Ciao Raga,
ma se andate sul sito ufficiale : http://www.garmin.it/automotive/moto/zumo/GZ550.html
il prezzo consigliato al pubblico è 650 euro...
Ale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa